A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del lungomare è fuggita senza pagare. La situazione ha subito allarmato il personale del ristorante, che non ha esitato a contattare il 112 per segnalare l’accaduto. Dopo essere stati rintracciati dalla polizia, i due hanno cercato di opporre resistenza, lei soprattutto, in modo molto particolare.
La coppia, entrambi di origine nordafricana, dopo aver pranzato intorno alle 13:30, è uscita dal ristorante senza pagare e, una volta avvertite le forze dell’ordine, queste si sono recate sul posto per sistemare la situazione ed è in questo momento che si è scatenato letteralmente il caos. La reazione della coppia è stata abbastanza originale: la donna infatti ha iniziato a spogliarsi davanti a tutti, con i passanti e i clienti del ristorante abbastanza perplessi per quello che stava succedendo.
Gli agenti, con grande fatica, hanno avuto molto da fare per calmare la donna e successivamente accompagnarla al 118 per accertamenti medici. Intanto, mentre gli agenti erano impegnati con la donna, l’uomo è fuggito e, una volta individuato, è stato caricato sulla volante per essere portato in questura per ulteriori accertamenti. A questo punto si è scagliato contro il finestrino dell’auto della polizia fino a distruggerlo e ora rischia che gli venga sporta denuncia.
Per rimanere aggiornato su tutte le notizie segui Nasce Cresce, Ignora.
Articolo di Giuseppe Parodi
Blue Prince sta destando scalpore tra la massa, con alcuni che gli assegnano già il…
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo…
Ubisoft ha annunciato con orgoglio che Assassin's Creed Origins e Odyssey hanno superato il traguardo…
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33, Sandfall Interactive ha pubblicato…
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…
Il 15 aprile 2025 è uscito su Disney+ l’ultimo episodio della nuova serie Marvel Daredevil:…