fbpx Coppia pranza senza pagare il conto: lei si spoglia e lui danneggia il finestrino della polizia
Attualità

Coppia pranza senza pagare il conto: lei si spoglia e lui danneggia il finestrino della polizia

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del lungomare è fuggita senza pagare. La situazione ha subito allarmato il personale del ristorante, che non ha esitato a contattare il 112 per segnalare l’accaduto. Dopo essere stati rintracciati dalla polizia, i due hanno cercato di opporre resistenza, lei soprattutto, in modo molto particolare.

La strana reazione della coppia

La coppia, entrambi di origine nordafricana, dopo aver pranzato intorno alle 13:30, è uscita dal ristorante senza pagare e, una volta avvertite le forze dell’ordine, queste si sono recate sul posto per sistemare la situazione ed è in questo momento che si è scatenato letteralmente il caos. La reazione della coppia è stata abbastanza originale: la donna infatti ha iniziato a spogliarsi davanti a tutti, con i passanti e i clienti del ristorante abbastanza perplessi per quello che stava succedendo.

La fine della vicenda

Gli agenti, con grande fatica, hanno avuto molto da fare per calmare la donna e successivamente accompagnarla al 118 per accertamenti medici. Intanto, mentre gli agenti erano impegnati con la donna, l’uomo è fuggito e, una volta individuato, è stato caricato sulla volante per essere portato in questura per ulteriori accertamenti. A questo punto si è scagliato contro il finestrino dell’auto della polizia fino a distruggerlo e ora rischia che gli venga sporta denuncia.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie segui Nasce Cresce, Ignora.

Articolo di Giuseppe Parodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi