Due giovani presenti al rave party attaccato dalle truppe di Hamas in Israele hanno postato sui social un loro selfie d’amore in cui si ritraggono mentre si baciano. Come raccontato da Rai News i due erano nascosti fra alberi e arbusti in un momento di puro terrore, decidendo di lasciare una testimonianza del loro amore nel caso la situazione fosse terminata nel peggiore dei modi…
Fuggiti dal rave party nella mattina del 7 ottobre i due ragazzi si sono rifugiati in mezzo a dei cespugni, nascondendosi dagli assalitori. Qui hanno deciso di scattare un selfie. “Ho pensato che se fossimo morti le nostre famiglie avrebbero saputo che ci siamo amati fino alla fine“. Così ha scritto la ragazza che ha postato la fotografia su Instagram. Lo scatto ha immediatamente fatto il giro del mondo, raccontando un momento unico di amore e speranza nella bufera terribile della guerra.
A corredare l’immagine c’è il racconto della tragedia vissuta dai due ragazzi, costretti a fuggire dopo il lancio dei razzi, ancora increduli di essere miracolosamente sopravvissuti. “Siamo corsi via come pecore al macello, siamo corsi nei campi e mi hai tirata per la mano. Sentivamo i proiettili che fischiavano vicino a noi e la gente cadere e i terroristi dietro di noi che si muovevano in moto con lo scopo di cercare di ucciderci. Quando ti ho detto che non avevo più forza, tu mi hai risposto che non avevo scelta e che dovevamo continuare a correre“. Attualmente risulta disperso anche un loro amico di nome Ziv, di cui sperano di riuscire a scoprire il destino, sperando per il meglio. Una vicenda a dir poco surreale e da brivido, che ci offre un’immagine unica scattata in un momento tragico, capace però di cristallizzare il loro amore attraverso una fotografia potentissima.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…
La Stagione 2 di Fallout è giunta finalmente a termine ed è arrivato il momento,…
TikTok è accusato dall'Unione Europea di aver violato il Digital Services Act, mettendo a rischio…
L'attrice Elizabeth Debicki ha confermato che The Adventures of Cliff Booth, sequel di C'era una…
In uscita nelle sale italiane il 12 febbraio 2026, "Cime tempestose" si presenta come un…