La nota serie comedy “Community“, andata in onda dal 2009 al 2015 per un totale di sei stagioni, si arricchirà presto di un film. La conferma, arrivata poco tempo fa in un’intervista per TheWrap di Dan Harmon, ideatore della serie e co-ideatore di “Rick e Morty“, è stata recentemente ufficializzata. Il film sarà prodotto da Universal e Sony, e arriverà sulla piattaforma streaming Peacock, di proprietà di NBCUniversal.
La notizia arriva da Joel McHale, attore che nella serie originale interpreta il protagonista Jeff Winger, oltre che dagli account Instagram ufficiali di Peacock e di “Community“. McHale pubblica su Twitter un post con la conferma della realizzazione del film, taggando Peacock, Sony e il profilo della serie, oltre a gran parte del cast originale di “Community“. Gli attori menzionati sono Alison Brie, Ken Jeong, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown e Donald Glover. A loro si affianca Gillian Anderson, nuova aggiunta al celebre gruppo.
Da quando è andata in onda, la serie ha sempre avuto un riscontro positivo da parte di pubblico e critica, che ne elogiano la comicità. Se il film dovesse mantenere lo stesso stile della serie, ha senso aspettarsi un discreto successo. Nell’attesa di una data di uscita, è possibile recuperare tutte e sei le stagioni di “Community” su Netflix, per chiunque sia curioso o voglia fare un tuffo nel passato. Oltre a questo, non resta che aspettare il nuovo ritorno al Greendale Community College.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarti anche:
Tra le onde cristalline, le foreste fitte e i vulcani in eruzione della regione di…
James Gunn ha svelato alcuni dettagli sulla nuova serie tv su lanterna verde in arrivo…
Stando alle ultime indiscrezioni, FromSoftware starebbe segretamente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo oltre…
Le informazioni ufficiose sul lancio di GTA VI continuano a diffondersi. Il rumor più recente…
Sembra che EA abbia inviato ad alcuni content creator dei pacchetti promozionali di Battlefield 6,…
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…