Musica (@Shutterstock)
Sky Tg24 riporta la storia di una fan dei Coldplay, che ha scoperto al momento dell’ingresso allo stadio, che i biglietti da lei acquistati erano falsi. La mattina dopo, però, la dea bendata che le aveva voltato le spalle le sorriderà, procurandole un fortunato incontro con il frontman della band.
La ragazza aveva acquistato 5 biglietti per vedere la band dal vivo, a San Siro, il 25 giugno, ma il destino, per quella sera, aveva per lei in serbo altri piani. I biglietti, comprati attraverso canali non ufficiali, infatti, al momento dei controlli, si rivelano essere falsi, e Daniela e le sue 4 amiche hanno dovuto rinunciare ad assistere al concerto. Se a questo punto della storia la ragazza avrà pensato di essere la persona più sfortunata del mondo, meno di 24 ore dopo si sarà dovuta ricredere. Il giorno dopo, difatti, in un bar di Milano, Daniela incontra per puro caso il frontman della band, Chris Martin, che si trovava nel locale insieme a Gwyneth Paltrow e il loro figlio.
La ragazza, nel chiedergli un autografo, ha anche raccontato al cantante quanto accaduto poche ore prima, della truffa subita da lei e le sue amiche. Martin non ha esitato a confortare la fan, rispondendole: “Non ti preoccupare, ci prenderemo cura di te“. Il cantante ha poi raccolto tutti i dati necessari per contattare la giovane.
Poche ore dopo, leggendo le sue mail, Daniela ha notato una proveniente dello staff dei Coldplay. All’interno del messaggio erano presenti 5 biglietti per assistere al concerto di quella sera stessa. È stato così possibile per le 5 fan assistere al concerto della band, al termine di una storia rocambolesca, dove per rimediare ad un’importante dose di sfortuna è stata necessaria un altrettanto grande dose di fortuna.
Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare anche:
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…