Musica (@Shutterstock)
Sky Tg24 riporta la storia di una fan dei Coldplay, che ha scoperto al momento dell’ingresso allo stadio, che i biglietti da lei acquistati erano falsi. La mattina dopo, però, la dea bendata che le aveva voltato le spalle le sorriderà, procurandole un fortunato incontro con il frontman della band.
La ragazza aveva acquistato 5 biglietti per vedere la band dal vivo, a San Siro, il 25 giugno, ma il destino, per quella sera, aveva per lei in serbo altri piani. I biglietti, comprati attraverso canali non ufficiali, infatti, al momento dei controlli, si rivelano essere falsi, e Daniela e le sue 4 amiche hanno dovuto rinunciare ad assistere al concerto. Se a questo punto della storia la ragazza avrà pensato di essere la persona più sfortunata del mondo, meno di 24 ore dopo si sarà dovuta ricredere. Il giorno dopo, difatti, in un bar di Milano, Daniela incontra per puro caso il frontman della band, Chris Martin, che si trovava nel locale insieme a Gwyneth Paltrow e il loro figlio.
La ragazza, nel chiedergli un autografo, ha anche raccontato al cantante quanto accaduto poche ore prima, della truffa subita da lei e le sue amiche. Martin non ha esitato a confortare la fan, rispondendole: “Non ti preoccupare, ci prenderemo cura di te“. Il cantante ha poi raccolto tutti i dati necessari per contattare la giovane.
Poche ore dopo, leggendo le sue mail, Daniela ha notato una proveniente dello staff dei Coldplay. All’interno del messaggio erano presenti 5 biglietti per assistere al concerto di quella sera stessa. È stato così possibile per le 5 fan assistere al concerto della band, al termine di una storia rocambolesca, dove per rimediare ad un’importante dose di sfortuna è stata necessaria un altrettanto grande dose di fortuna.
Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare anche:
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…