Gaming

COD Black Ops 6: nuovo bundle in arrivo durante i Days of Play?

Ci risiamo! Sono trapelate nuove indiscrezioni riguardanti i prossimi Days of Play, ma soprattutto importanti novità che interessano l’ultimo titolo Activision, COD Black Ops 6. Secondo un importante leaker infatti verrà presto annunciato un bundle con PS5 e Black Ops 6, proprio durante i prossimi Days of Play, che sarebbero quindi imminenti.

Tutto quello che sappiamo

Come riportato da Billbil-kun (leaker molto affidabile), l’importante evento targato PlayStation inizierà mercoledì 28 maggio. Durante tale evento, tra le altre cose, verrà presentato un nuovo e scontato bundle PS5 insieme a  COD Black Ops 6. Sarebbe trapelato anche il prezzo: 499 euro per PS5 Slim versione disco. Non è chiaro però se tale bundle conterrà anche i contenuti aggiuntivi, ma l’inizio della stagione 4 previsto appena il giorno dopo potrebbe essere un indizio a favore.

Questo annuncio potrebbe risultare un importante opportunità, sia per PlayStation che per Activision. Per la prima, l’opportunità di raggiungere ulteriori utenti, ingolositi dalla possibilità di ottenere una PS5 in bundle con uno dei titoli più iconici del mondo gaming fortemente scontata. Per la seconda invece, oltre a far valere lo stesso ragionamento, potrebbe essere un modo per rilanciare e dare nuova spinta a COD Black Ops 6 e all’intera saga, oggetto spesso di critiche da parte di fan e utenti, in vista anche dell’annunciata nuova stagione.

Ovviamente però difficilmente si potranno raggiungere i livelli toccati quando le due aziende erano legate da un accordo promozionale. La gestione dei bundle, così come quella dei contenuti aggiuntivi, potranno incontrare inevitabilmente dei limiti. Limiti che speriamo però non vadano ad incidere in modo troppo diretto sia sull’acquisto che sulla successiva esperienza in COD Black Ops 6.

Billbil-kun aggiunge poi che durante i Days of Play non ci si limiterà ai soli bundle PS5COD Black Ops 6. Sono previsti infatti sconti anche sulle singole console, sia versione disco che digital, e sugli accessori come il PlayStation VR2 e i controller DualSense. La novità più importante dovrebbe essere però un primo taglio di prezzo su PS5 Pro. In controtendenza (almeno per questo evento) con un’industria videoludica sempre più protesa verso un costante aumento dei prezzi.

Per non perderti nessuna news o curiosità del mondo gaming seguici su Nasce, cresce e Respawna.

Articolo di Mario Costa

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Sono in aumento i casi di ADHD: ecco i motivi

In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…

22 ore fa
  • IgnorantNews

Donald Trump annuncia i Patriots Games: qualcuno ha detto Hunger Games?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…

23 ore fa
  • Attualità

Udine, uomo morto in solitudine e sbranato dai suoi cani

Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Harrison Ford riceverà un premio alla carriera ai SAG-AFTRA

L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…

2 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil: un titolo per Game Boy cancellato è stato recuperato

Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix continuerà a distribuire i film Warner al cinema

Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…

4 giorni fa