di Andrea Antinori
È ufficiale, Clint Eastwood tornerà ancora un volta dietro la macchina da presa alla veneranda età di 93 anni! A confermarlo è la stessa Warner Bros, che annuncia anche i primi 2 membri del cast del nuovo film.
Clint Eastwood: cosa sappiamo del nuovo film
Il titolo, come anticipato dai rumor di qualche giorno fa, per il momento è “Juror#2”. Così la “nuova” Warner Bros. Discovery ha dato il via libera a quello che probabilmente sarà l’ultimo progetto del leggendario regista. La produzione del film dovrebbe iniziare a Giugno 2023, a pochi giorni di distanza dal 93esimo compleanno di Eastwood. Come anticipato, si sanno già i nomi dei primi 2 membri del cast di “Juror#2”, ovvero Nicholas Hoult e Toni Collette. Il primo lo abbiamo recentemente visto in “The Menu” di Mark Mylod, e tornerà a breve nelle sale italiane con “Renfield”, nel quale sarà accompagnato da Nicolas Cage. La seconda invece è nel cast di “Hereditary” e nel primo “Knives Out” di Rian Johnson.
Abbiamo anche un primo sguardo alla trama, che parlerebbe di un giurato, che seguendo un processo di un omicidio, si rende conto che inconsapevolmente potrebbe essere lui stesso il colpevole. Il protagonista dovrà quindi scegliere se manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la presunta verità e costituirsi.“Juror#2” sarà la 40esima regia per Clint Eastwood, premiato con ben 4 Oscar vinti con “Gli spietati” e “Million Dollar Baby”.
Voi cosa ne pensate? Siete interessati al progetto? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- The Idol, finalmente online il teaser con la data di uscita della serie!;
- Stranger Things: in arrivo un romanzo prequel su Eddie Munson!;
- Sonic: iniziata la produzione della serie dedicata a Knuckles!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA