Screen Youtube
Tom Rhys Harries sarà Clayface nel nuovo film targato DC Studios, dedicato al celebre villain di Batman. La conferma ufficiale è arrivata direttamente da James Gunn, che ha annunciato l’ingaggio dopo un lungo processo di selezione.
Ecco le parole del co-CEO dei DC Studios: “Dopo una lunga ed estremamente esaustiva ricerca, abbiamo finalmente trovato il nostro Clayface in Tom Rhys Harries. Sia io che Matt Reeves siamo rimasti impressionati da lui e non vediamo l’ora che possiate vedere questo film”.
Il progetto rappresenterà un tassello importante per l’universo cinematografico DC, con un film interamente dedicato a uno dei più iconici avversari dell’Uomo Pipistrello. Alla regia ci sarà James Watkins (Speak No Evil), mentre la sceneggiatura porta la firma di Mike Flanagan, con revisioni di Hossein Amini. Tra i produttori figurano James Gunn, Peter Safran, Matt Reeves e Lynn Harris.
Tom Rhys Harries, noto al pubblico per ruoli in Suspicion (Apple TV+) e White Lines, ha superato una concorrenza agguerrita che comprendeva attori del calibro di Jack O’Connell, Tom Blyth, Leo Woodall e George MacKay. L’attore gallese ha inoltre preso parte a progetti come Itaca. Il ritorno, con Ralph Fiennes e Juliette Binoche, Kandahar con Gerard Butler e The Gentlemen di Guy Ritchie.
Il film, atteso per l’11 settembre 2026, sarà girato nel Regno Unito presso i Warner Bros Leavesden Studios. Clayface, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1940, viene raccontato come un attore fallito che, dopo una serie di eventi tragici, si trasforma in una creatura d’argilla capace di mutare forma. Una figura tragica e complessa, già vista in film, serie TV, videogiochi e animazioni legate al mondo DC.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…