Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno di Johnny Depp nei panni del leggendario Capitan Jack Sparrow si sono fatte sempre più insistenti giorno dopo giorno. Nonostante l’attore avesse affermato che non sarebbe tornato in nessun modo nel ruolo, a causa del licenziamento frettoloso da parte della Disney — avvenuto quando non c’era ancora nessuna prova contro Depp, ma solo accuse — ora le cose sembrano essere cambiate.
Ha del clamoroso ciò che sta emergendo in queste ore. Secondo MyTimeToShineHello, uno degli scooper più noti e affidabili del settore, il personaggio di Jack Sparrow sarebbe presente nella sceneggiatura del nuovo film dei Pirati dei Caraibi. Il leaker aggiunge che il noto pirata non sarà il protagonista principale, ma un personaggio secondario.
Il possibile ritorno di Jack Sparrow potrebbe tranquillamente rappresentare uno dei momenti più scioccanti e attesi della storia del cinema. Un personaggio capace di entrare nel cuore di milioni di fan, grandi e piccoli, grazie al carisma di Johnny Depp, il vero volto della saga dei Pirati dei Caraibi. Che sia il protagonista o un personaggio di supporto, poco importa: vedere di nuovo Jack Sparrow salpare i mari a bordo della sua Perla Nera sarebbe un’emozione unica, divertente e toccante.
Al momento però è bene precisare che non ci sono conferme da parte della Disney o dell’attore. Prendete la notizia con le pinze fino ad un eventuale conferma.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…