di Redazione Network NCI
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell’anno 2025 anche per Time Magazine!
Inoltre, la redazione ha preparato la top ten dell’anno, pubblicandola sul proprio sito. Vediamola insieme.

La top ten!
Ecco la lista della top ten pubblicata da Time Magazine:
- Clair Obscur: Expedition 33
- Death Stranding 2: On the Beach
- Ghost of Yōtei
- Split Fiction
- Silent Hill f
- Hollow Knight: Silksong
- Lost Records: Bloom and Rage
- Doom: The Dark Ages
- Sonic Racing: CrossWorlds
- Marvel Rivals
Pur non essendo una testata specializzata in videogiochi, la redazione ci teneva a dare le proprie preferenze al pubblico, dandoci un altro punto di vista sui giochi usciti nel 2025.
La scelta comunque non è stata troppo difficile. Expedition 33 è stato un colpo di fulmine per tutti i videogiocatori che si sono addentrati per sconfiggere la Pittrice.
Nel 2024, Time Magazine aveva dato il premio di gioco dell’anno a Dragon Age: The Veilguard. Inoltre, in questa lista non troviamo titoli come Donkey Kong Bananza, Kingcom Come: Deliverance 2, trovando al loro posto Sonic Racing: CrossWorlds e Lost Records: Bloom and Rage.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la top ten? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Sony offre due giorni di gioco online senza PS Plus
- Videogiochi in arrivo nel 2026: ecco il calendario completo!
- La Milan Games Week 2025 è stata un successone!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA