fbpx Clair Obscur: Expedition 33 celebra il GOTY con un DLC gratuito, disponibile ora!
Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 celebra il GOTY con un DLC gratuito, disponibile ora!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio più ambito di Game of the Year è stato Clair Obscur: Expedition 33, il cui team, Sandfall Interactive ha deciso di festeggiare pubblicando un DLC completamente gratuito, disponibile da subito.

Alla cerimonia dei The Game Awards, Clair Obscur: Expedition 33 si è reso protagonista indiscusso della serata, riuscendo a vincere ben 9 premi, tra cui il GOTY. Proprio al discorso di accettazione di quest’ultimo, il team, ha annunciato l’imminente pubblicazione di un DLC completamente gratuito, dedicato ai fan che hanno contribuito a questo incredibile successo.

Tutti i dettagli sul DLC di Clair Obscur: Expedition 33

“Che notte incredibile ai The Game Awards!! Per celebrare questo anno incredibile, e come sincero ‘Grazie’ alla community, stiamo pubblicando il grande aggiornamento gratuito ‘Thank You’, che aggiunge nuovi contenuti e alcune sorprese divertenti!”, hanno scritto gli sviluppatori francesi sui social al termine dell’evento.

Tra i vari contenuti aggiunti troviamo dunque, un nuovo ambiente giocabile, attraverso il quale i personaggi andranno alla scoperta di nuove avventure; nuove tracce musicale di Lorient Testard; nuovi boss impegnativi all’interno della Endless Tower e una modalità fotografica ufficiale con il quale i giocatori potranno divertirsi nel catturare i migliori momenti.

Inoltre, è stato ampliato il numero di lingue supportate a 19. Aggiungendo nuove localizzazioni di testi in ceco, ucraino, spagnolo latinoamericano, turco, vietnamita, thailandese e indonesiano.

Voi cosa ne pensate? Siete sorpresi di questo regalo da parte del team francese? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito!

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi