Rilasciato attraverso i canali social di A24, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Civil War”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva dal 26 aprile 2024 nei cinema statunitensi e vede come sceneggiatore e regista Alex Garland, noto per aver diretto Ex Machina, Annihilation e il più recente Men (clicca qui per la nostra recensione).
La nota casa di distribuzione cinematografica A24 è pronta a mostrare per la prima volta al pubblico uno dei potenziali prodotti cinematografici che saranno adocchiati per essere nella classifica delle migliori pellicole del 2024, Civil War di Alex Garland. Il progetto è stato avvolto nel mistero per diverso tempo, ma con il primo trailer ufficiale A24 ha mostrato al suo pubblico i due protagonisti Kirsten Dunst (Il giardino delle vergini suicide) e Wagner Moura (Narcos): la trama sarà ambientata durante un futuro prossimo, dove la rappresentanza degli Stati Uniti d’America, ormai pronta al collasso, sta affrontando una guerra civile contro i propri cittadini e delle forze provenienti dal Texas e dalla California, pronti a dirigersi verso la Casa Bianca.
La pellicola diretta da Alex Garland vede nel cast: Kirsten Dunst, Wagner Moura, Jesse Plemons, Nick Offerman, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny, Karl Glusman, Sonoya Mizuno, Jefferson White, Jared Shaw e Alexa Mansour. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale del prodotto cinematografico:
Una corsa adrenalinica attraverso un’America fratturata del futuro prossimo, in equilibrio sul filo del rasoio.
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…