fbpx Circeo, auto pirata investe tre giovani: morto un 16enne
Attualità

Circeo, auto pirata investe tre giovani: morto un 16enne

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto, al Circeo. Un pirata della strada ha investito tre giovani ragazzi, di cui uno è deceduto, e si è poi dato alla fuga. Sono in corso le indagini per rintracciate il responsabile.

Incidente al Circeo

Il fatto è accaduto intorno alle 3.30 di notte, sulla strada provinciale che collega San Felice al Circeo con Terracina. Il pirata della strada ha investito un ragazzo di 16, uccidendolo. Con il giovane c’erano il fratello gemello e un amico, che non sono in pericolo di vita. Il gruppetto stava camminando a bordo strada quando è avvenuto l’impatto. La polizia stradale di Latina è subito intervenuta ed è partita la ricerca per trovare il responsabile. L’automobilista, infatti, dopo l’impatto è scappato e non si è fermato a prestare soccorso. Come riportato da Ansa, gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti nella zona con l’obiettivo di individuare la targa e risalire al proprietario del mezzo.

L’appello sui social

Andrea Casale, zio del sedicenne deceduto a seguito dell’impatto, ha lanciato un appello sul celebre social network X. “Questa notte alle 03:30 su Via Badino davanti alla pensione Anna hanno investito e ucciso mio nipote scappando con la macchina.Se qualcuno avesse visto qualcosa mi scriva SUBITO Condividete per favore. La macchina molto probabilmente è beige ha paraurti e specchietto lato passeggero rotti. VI PREGO SE VEDETE QUALCOSA SCRIVETEMI”. Gli investigatori stanno in queste ore cercando il pirata della strada, per assicurarlo alla giustizia.

 

Per ulteriori notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!

 

Articolo a cura di Enrico Roca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi