Mentre si prepara a girare L’Odissea, il suo nuovo kolossal le cui riprese inizieranno a febbraio e includeranno anche l’Italia, Christopher Nolan potrebbe già aver messo in cantiere il suo prossimo progetto. Secondo un recente rumor, il regista starebbe già lavorando a un nuovo film dal titolo provvisorio Die Early, che potrebbe vedere come protagonista Robert Downey Jr.
L’indiscrezione è stata riportata quasi in contemporanea da due fonti autorevoli: lo scooper MyTimeToShineHello e il noto sito Production Weekly.
“Christopher Nolan sta sviluppando un nuovo film con il titolo Die Early. Al momento non è ancora stato assegnato a uno studio, ma con ogni probabilità verrà prodotto da Warner Bros. o Universal. Robert Downey Jr. è in lizza per il ruolo principale”, ha dichiarato MyTimeToShineHello sul suo profilo X.
A rafforzare questa ipotesi è stato anche il sito Production Weekly, che ha confermato il titolo Die Early e la possibile partecipazione di Robert Downey Jr. come protagonista. Inoltre, il film è stato descritto come un “thriller high concept movie“.
Se il rumor dovesse rivelarsi fondato, Die Early verrà comunque realizzato solo dopo L’Odissea, la cui uscita è già fissata per il 17 luglio 2026.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo nuovo progetto. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
I fan di Rockstar Games, in particolare quelli in attesa di GTA VI, continuano a…
Blue Prince sta destando scalpore tra la massa, con alcuni che gli assegnano già il…
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo…
Ubisoft ha annunciato con orgoglio che Assassin's Creed Origins e Odyssey hanno superato il traguardo…
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33, Sandfall Interactive ha pubblicato…
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…