fbpx Christoph Waltz sarà il protagonista nel nuovo film di Simon West
Cinema & Serie TV

Christoph Waltz sarà il protagonista nel nuovo film di Simon West

di Emanuel Branca

Condividi con chi vuoi

“Old Guy”, la nuova commedia action di Simon West, il regista di molti film apprezzati tra cui Mercenari 2 e Con Air, vedrà come protagonista Christoph Waltz, vincitore di diversi riconoscimenti tra cui due Oscar e due Golden Globe.

Christoph Waltz nei panni di un mercenario in “Old Guy”

Christoph Waltz interpreterà Terry Eubanks, un killer a commissione che, colmo di superbia, afferma nonostante l’età avanzata di essere ancora il migliore nel suo lavoro. Il mercenario sarà chiamato dalla The company per addestrare Wihlborg, un giovane mercenario dal carattere difficile. La coppia discorde riceverà il compito di assassinare alcuni membri al vertice di un gruppo avversario; durante la missione verranno a conoscenza dei veri piani del loro capo: rimuovere la vecchia guardia. I due col tempo diventeranno grandi amici e carichi di coraggio si ribelleranno a The Company.

Simon West: non vedo l’ora!

Simon West sembra davvero contento di poter lavorare con Christoph Waltz, queste le parole del regista: “Il fatto che uno script come questo arrivi è davvero raro. Quando accade devi afferrarlo con entrambe le mani e non lasciarlo andare fino a quando trovi l’attore perfetto. Volevo lavorare con Christoph Waltz da tanti anni: è uno degli attori in attività più versatili. Non vedo l’ora di vederlo creare un altro personaggio unico e iconico”.

Il film sarà co-finanziato da Highland Film Group, produttore cinematografico di Los Angeles che si occuperà di vendere il progetto al mercato del Festival di Berlino, in partenza il 16 febbraio. Alla produzione troviamo: Jib Polhemus (I mercenari 2), Martin Brennan (One Way), Norman Golightly (Lord of War) e Hal Sadoff (The Nice Guys). Le riprese di Old Guy inizieranno nei primi mesi di quest’anno. Non possiamo far altro che aspettare…

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema vi invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi