Cinema & Serie TV

Christian Bale tornerebbe ad essere Batman solo ad una condizione…

Durante un’intervista rilasciata a ScreenRant in occasione dell’arrivo nei cinema di “Thor Love and Thunder”, Christian Bale ha comunicato l’unica condizione per necessaria che lo spingerebbe a tornare a vestire i panni di Batman

Un ruolo indimenticabile

La trilogia dedicata a Batman diretta da Christopher Nolan è una delle più amate dal pubblico. E non sono solo le pellicole a poter vantare di questo apprezzamento, ma anche l’interprete del Cavaliere Oscuro occupa un posto speciale nel cuore dagli spettatori e dei fan. A proposito di ciò Christian Bale, il protagonista della saga, ha parlato in una recente intervista dell’eventualità di tornare ad interpretare l’uomo pipistrello sul grande schermo:

“No, nessuno me ne ha parlato. Occasionalmente sento alcune persone che mi dicono: ‘Ho sentito che ti vogliono di nuovo per il ruolo e ti hanno offerto tanto’. E io rispondo: ‘Questa è una novità per me. Nessuno ha mai detto questo'”.

Con questa dichiarazione, l’attore ha quindi smentito i rumor riguardo un suo possibile ritorno nei panni di Batman. Infine, Bale ha svelato l’unica condizione che gli permetterebbe di ritornare nel ruolo, affermando che:

“Ho un patto con Chris Nolan. In passato ci siamo detti: ‘Ehi, guarda. Facciamo tre film, se siamo abbastanza fortunati da riuscire a farli. Dopodiché andiamocene e non indugiamo troppo’. Nella mia mente [per un eventuale ritorno nei panni di Batman] immagino Chris Nolan dire: ‘Sai una cosa, ho un’altra storia da raccontare’. Se volesse raccontare questa storia con me, io ci sono dentro.

Il post Batman: “Thor Love and Thunder”

Christian Bale ritorna nel mondo dei cinecomic con “Thor Love and Thunder”, dove vestirà i panni del villain Gorr il macellatore di Dei. Diretto da Taika Waititi, il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. Nel cast troviamo Chris HemsworthNatalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Christian Bale, Russel Crowe e Taika Waititi. Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale della pellicola.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

15 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

15 ore fa