Durante un’intervista rilasciata a ScreenRant in occasione dell’arrivo nei cinema di “Thor Love and Thunder”, Christian Bale ha comunicato l’unica condizione per necessaria che lo spingerebbe a tornare a vestire i panni di Batman…
La trilogia dedicata a Batman diretta da Christopher Nolan è una delle più amate dal pubblico. E non sono solo le pellicole a poter vantare di questo apprezzamento, ma anche l’interprete del Cavaliere Oscuro occupa un posto speciale nel cuore dagli spettatori e dei fan. A proposito di ciò Christian Bale, il protagonista della saga, ha parlato in una recente intervista dell’eventualità di tornare ad interpretare l’uomo pipistrello sul grande schermo:
“No, nessuno me ne ha parlato. Occasionalmente sento alcune persone che mi dicono: ‘Ho sentito che ti vogliono di nuovo per il ruolo e ti hanno offerto tanto’. E io rispondo: ‘Questa è una novità per me. Nessuno ha mai detto questo'”.
Con questa dichiarazione, l’attore ha quindi smentito i rumor riguardo un suo possibile ritorno nei panni di Batman. Infine, Bale ha svelato l’unica condizione che gli permetterebbe di ritornare nel ruolo, affermando che:
“Ho un patto con Chris Nolan. In passato ci siamo detti: ‘Ehi, guarda. Facciamo tre film, se siamo abbastanza fortunati da riuscire a farli. Dopodiché andiamocene e non indugiamo troppo’. Nella mia mente [per un eventuale ritorno nei panni di Batman] immagino Chris Nolan dire: ‘Sai una cosa, ho un’altra storia da raccontare’. Se volesse raccontare questa storia con me, io ci sono dentro.
Christian Bale ritorna nel mondo dei cinecomic con “Thor Love and Thunder”, dove vestirà i panni del villain Gorr il macellatore di Dei. Diretto da Taika Waititi, il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. Nel cast troviamo Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Christian Bale, Russel Crowe e Taika Waititi. Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale della pellicola.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…