Cinema & Serie TV

Chris Rock – Il suo nuovo show sarà trasmesso live su Netflix!

Chris Rock è un attore, comico e personaggio televisivo statunitense, passato agli onori della cronaca più per le vicende dell’ultima cerimonia di consegna degli Oscar, che per le sue performance artistiche. Come tutti ben sanno, nel condurre un segmento della serata più importante per il cinema mondiale, Rock si è lasciato andare ad un battuta di cattivo gusto (seppur lecita) nei confronti di Jada Pinkett Smith, moglie della star di Hollywood Will Smith. La reazione di “Willy”, dopo un primo momento di apparente serenità, è stata in realtà molto scomposta; l’attore si è infatti reso protagonista di un gesto censurabile, arrivando sul palco a schiaffeggiare il collega in pieno volto in mondovisione, sbraitandogli apertamente contro.

Da quel momento si sono poi susseguite tutta una serie di controversie, ma la questione sembra ormai alle spalle. Oggi Chris Rock si prepara a tornare sulle scene, e lo farà in grande stile; come riporta infatti l’autorevole Variety, è in arrivo per lui uno show in live streaming su Netflix!

Chris Rock – Il sodalizio con Netflix

Chris Rock sarà il primo showman protagonista di uno speciale in diretta streaming su Netflix. Il titolo con protagonista il personaggio televisivo americano dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2023, dando seguito alla personale collaborazione con la piattaforma con cui, ricordiamolo, nel 2018 aveva già realizzato lo speciale stand-up “Tamborine”, di cui era anche autore.

 

 

Questo quanto dichiarato da Robbie Praw, vice presidente di Netflix per quanto riguarda i progetti di natura comica:

Chris Rock è una delle voci più iconiche e importanti nel settore della comicità della nostra generazione. Siamo elettrizzati che il mondo intero potrà vivere dal vivo un evento comico di Chris Rock e far parte della storia di Netflix. Sarà un momento indimenticabile, e siamo così onorati che sarà Chris ad occuparsi di questo evento!”.

Netflix, tramite questo speciale, proverà quindi una formula del tutto nuova per i suoi canoni di produzione. Chissà che portare in streaming eventi live non possa poi essere un buon viatico per la realizzazione di altri grandi show del genere in futuro, magari anche di altra natura!

In attesa di ulteriori info a riguardo, vi invitiamo a continuare a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

12 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

12 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

12 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

12 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

12 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

13 ore fa