Cinema & Serie TV

Chris Hemsworth stanco del ruolo di Thor?

Lo scorso 8 settembre, in occasione del Disney+ Day, è stato rilasciato sulla piattaforma streaming della casa di Topolino il consueto dietro le quinte Marvel Studios Assembled – The Making of Thor: Love and Thunder, documentario sulla lavorazione del film che include anche diverse interviste ai membri del cast e della troupe. In questo contesto, il protagonista ha dichiarato quanto segue: “Ho amato ogni singola volta che ho interpretato il personaggio. Lo faccio da dieci anni ormai, e forse è l’ultima volta che interpreto il personaggio. Di certo ne ero consapevole durante le riprese”.
In un secondo momento del making of ha poi invece ringraziato la crew del film, spiegando quanto sia stato felice di concludere il suo viaggio proprio in Australia: “Sono state delle riprese incredibili. Se questo dovesse essere l’ultimo film, è incredibilmente appropriato finire qui in Australia. È davvero, davvero speciale essere stati in grado di essere arrivati fino a questo punto”.
Quando infine uno dei figli gli ha chiesto: “Papà, ti prego, dimmi che non è l’ultimo film!”, Hemsworth ha risposto ironicamente: “Di quello parleremo con la Marvel, figliolo”.

La situazione al momento

Al netto di speculazioni varie, per ora non c’è modo di sapere quanto ci sia di vero di queste dichiarazioni, che comunque evidentemente non tengono conto di eventuali vincoli contrattuali in essere tra l’attore e gli Studios. Ciò che possiamo affermare con certezza (e senza fare spoiler) è che comunque il finale della sua ultima pellicola lascia spiragli ampiamente aperti per dei seguiti, e pare veramente molto difficile che Kevin Feige si lasci sfuggire così presto uno dei personaggi Marvel più amati dal grande pubblico, nonché membro originale degli Avengers e attuale colonna portante del MCU.
Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:
Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Paolo Sorrentino apre Venezia con “La Grazia”

Sarà La Grazia, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, ad aprire l’82esima Mostra…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Crunchyroll usa l’ I.A. per i sottotitoli? I fan si infuriano

Crunchyroll è uno dei siti di streaming dedicato agli anime più usato al mondo e…

15 ore fa
  • Gaming

Helldivers 2 annunciato a sorpresa su Xbox Series X/S!

Dopo aver riscontrato un grande successo su PS5 e PC, Helldivers 2 è finalmente pronto…

15 ore fa
  • Attualità

Caso Ramy: Fares e il carabiniere alla guida accusati di omicidio stradale

Ci sono novità nel caso Ramy: Fares Bouzidi, il ragazzo che guidava lo scooter, e…

15 ore fa
  • Gaming

GTA VI: Rockstar Games prepara la campagna marketing!

Rockstar Games starebbe cominciando a formare la campagna pubblicitaria per il lancio di GTA VI,…

15 ore fa
  • Gaming

Una mod ha dato a Mass Effect 3 il finale richiesto 13 anni fa

Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…

1 giorno fa