Chris Evans, attore che tutti noi amiamo e conosciamo come Capitan America, ha avuto la sua prima bambina con sua moglie, l’attrice portoghese Alba Baptista.
Il 24 Ottobre 2025 la coppia ha accolto a braccia aperte la loro primogenita. La piccola Alma Grace è nata alle 13:27 in Massachusetts e porta i cognomi di entrambi i genitori.
Alba Baptista negli ultimi mesi non si era presentata a nessun evento o red carpet che coinvolgesse lei o il marito, cercando in tutti i modi di vivere la gravidanza senza la pressione dei media. Varie fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che sia Chris che Alba in questi primi giorni da genitori si stanno godendo il tempo come una famiglia e che apprezzano la privacy data loro.
Non è la prima volta che il duo sorprende i fan. Anche il loro matrimonio si è svolto all’insaputa della stampa nel settembre del 2023. A tutti gli invitati infatti è stato chiesto di lasciare il telefono durante i festeggiamenti e di non parlare dell’evento con nessuno fino a quando i due non avrebbero deciso di venire allo scoperto.
Chris Evans ha di recente rivelato di aver fatto la proposta di matrimonio in portoghese, lingua natale della sua amata e che ha quasi rovinato tutto mentre si esercitava a parlare in portoghese chiedendole quasi ad alta voce per errore di sposarlo mentre preparava la colazione: “Ho pensato: ‘Oddio, non è semplicemente come una canzone che mi è rimasta in testa! Rovinerò la sorpresa‘.”
Non ci resta che fare gli auguri ai neogenitori e augurargli buona fortuna per la loro nuova famiglia. Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…