Finalmente Warner Bros. ha distribuito sui suoi canali social il trailer ufficiale di Challengers, ultimo lavoro del noto regista Luca Guadagnino. A interpretare la protagonista sarà Zendaya, affiancata da Josh O’Connor e Mike Faist; la sceneggiatura sarà affidata alla mano di Justin Kuritzkes. In uscita a settembre, il film si rende ancora più atteso con un trailer che getta luce su alcuni aspetti del film e ne avvolge altri nel mistero.
Come osserviamo dal trailer, Zendaya interpreta la protagonista del film, Tashi Duncan, prima prodigio e poi allenatrice di tennis. La sua tecnica e il suo trasporto la distinguono da qualunque altra giocatrice si sia mai trovata davanti. Il film alterna sequenze tra presente e passato; in gioventù la campionessa si è trovata coinvolta in un intreccio amoroso tra Art Donaldson e Patrick Zweig, allora migliori amici tra loro, finendo per intraprendere una relazione con quest’ultimo. Nel presente, invece, Tashi è sposata con Art, che allena anche a tennis avendo perso la possibilità di giocare in seguito ad un infortunio. Il passato non sembra però accettare questo cambiamento; Patrick torna infatti a influenzare le loro vite, ormai rivale di Art sul campo e, forse, anche nella vita. La sfida tra i due riguarda soprattutto Tashi, che ne sembra consapevole e quasi artefice. Sarà possibile districarsene?
Nel contesto dello spietato e agguerrito mondo dello sport, Challengers intriga lo spettatore con una storia d’amore dai risvolti misteriosi, che sembra riservare molte sorprese. Il ruolo centrale di Zendaya induce a interrogarsi su quanta coscienza e controllo abbia del rapporto di rivalità tra Art e Patrick e di quello sentimentale con lei. Per scoprire come si evolverà la loro storia non resta che attendere l’uscita del film questo settembre.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…