Finalmente Warner Bros. ha distribuito sui suoi canali social il trailer ufficiale di Challengers, ultimo lavoro del noto regista Luca Guadagnino. A interpretare la protagonista sarà Zendaya, affiancata da Josh O’Connor e Mike Faist; la sceneggiatura sarà affidata alla mano di Justin Kuritzkes. In uscita a settembre, il film si rende ancora più atteso con un trailer che getta luce su alcuni aspetti del film e ne avvolge altri nel mistero.
Come osserviamo dal trailer, Zendaya interpreta la protagonista del film, Tashi Duncan, prima prodigio e poi allenatrice di tennis. La sua tecnica e il suo trasporto la distinguono da qualunque altra giocatrice si sia mai trovata davanti. Il film alterna sequenze tra presente e passato; in gioventù la campionessa si è trovata coinvolta in un intreccio amoroso tra Art Donaldson e Patrick Zweig, allora migliori amici tra loro, finendo per intraprendere una relazione con quest’ultimo. Nel presente, invece, Tashi è sposata con Art, che allena anche a tennis avendo perso la possibilità di giocare in seguito ad un infortunio. Il passato non sembra però accettare questo cambiamento; Patrick torna infatti a influenzare le loro vite, ormai rivale di Art sul campo e, forse, anche nella vita. La sfida tra i due riguarda soprattutto Tashi, che ne sembra consapevole e quasi artefice. Sarà possibile districarsene?
Nel contesto dello spietato e agguerrito mondo dello sport, Challengers intriga lo spettatore con una storia d’amore dai risvolti misteriosi, che sembra riservare molte sorprese. Il ruolo centrale di Zendaya induce a interrogarsi su quanta coscienza e controllo abbia del rapporto di rivalità tra Art e Patrick e di quello sentimentale con lei. Per scoprire come si evolverà la loro storia non resta che attendere l’uscita del film questo settembre.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Omicidio a Palermo, nel cuore della movida, in piazza Spinuzza. Paolo Taormina, di 21 anni,…
I film horror sono famosi per due cose: per chi urla guardandoli e per chi…
In un hotel di Alghero (in provincia di Sassari) un matrimonio con oltre duecento invitati…
A ricevere il riconoscimento di World's Best Bar 2025 (i 50 migliori bar al mondo…
Sono stati pubblicati a Pesaro i risultati dell'indagine condotta dallo studio The Power of Play…
Secondo un insider, Avengers Doomsday avrà un eroe in meno. Sembra infatti che Spider-Man potrebbe…