L’attrice Elizabeth Debicki ha confermato che The Adventures of Cliff Booth, sequel di C’era una volta a Hollywood, ha terminato le riprese.
Il sequel dell’ultimo film di Quentin Tarantino ha concluso il suo ultimo giorno di regia. A confermarlo è l’attrice protagonista che al Sundance Film Festival ha dato la notizia. La pellicola è diretta da David Fincher e vede il ritorno di Brad Pitt nei panni della controfigura Cliff Booth.
“Lo abbiamo girato per quasi sei mesi a Los Angeles, e ho adorato, adorato lavorare con David, lo adoro davvero tantissimo.”
C’era una volta ad Hollywood nel 2019 ha regalato a Brad Pitt l’oscar come miglior attore non protagonista, e considerato il fatto che il suo personaggio è stato il più amato dal il pubblico la notizia di un film scritto dallo stesso Tarantino e diretto da un regista del calibro di Fincher (Fight Club, Seven, Gone Girl…) ha reso più che entusiasti i fan della pellicola originale.
Assieme a Pitt e Debicki a recitare nel film c’è: Scott Caan, Yahya Abdul-Mateen II, Carla Gugino, Holt McCallany e Timothy Olyphant, comparsa già nel primo film.
Non sappiamo se la trama ruoterà attorno alla vita dello stuntman prima o dopo le vicende della pellicola originale, in entrambi i casi la presenza di Leonardo di Caprio nei panni dell’attore Rick Dalton è tuttora un mistero, così come la data di uscita del film o del trailer.
Il lungometraggio di Tarantino racconta una Hollywood violenta, dura e imprevedibile. Tocca ora vedere se Fincher è stato in grado di mantenere la qualità di Tarantino o se il suo tocco ha migliorato la storia scritta da quest’ultimo.
Per restare aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv seguite NASCE, CRESCE, STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
La Stagione 2 di Fallout è giunta finalmente a termine ed è arrivato il momento,…
TikTok è accusato dall'Unione Europea di aver violato il Digital Services Act, mettendo a rischio…
In uscita nelle sale italiane il 12 febbraio 2026, "Cime tempestose" si presenta come un…
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…