Da poco è stato pubblicato il trailer di “Cars on the road“, con relativa locandina ufficiale. Saetta McQueen e Cricchetto stanno per tornare con nuove avventure in questa nuova serie animata Pixar che ci riporterà nel meraviglioso mondo di “Cars“, presentato per la prima volta al pubblico con “Cars – Motori ruggenti” (John Lasseter e Joe Ranft, 2006). La nuova serie andrà in onda su Disney+ dall’8 settembre.
Saetta McQueen (doppiato in originale da Owen Wilson e in italiano da Massimiliano Manfredi) e Cricchetto (Larry The Cable Guy in originale e Marco Messeri in italiano) si dirigono verso est da Radiator Springs. L’obiettivo del viaggio è quello di incontrare la sorella di Cricchetto. Nel trailer possiamo assistere ad un viaggio fra ambientazioni meravigliose e fantastiche disavventure. Fra tutte possiamo trovare una citazione agli incredibili inseguimenti di Mad Max.
“Cars on the road” è una serie composta da nove episodi la cui regia è equamente divisa fra Steve Purcell, Bobby Podesta e Brian Fee. Marc Sondheimer ne è produttore e Jake Monaco è compositore della colonna sonora di tutti e nove gli episodi. A questo link potete trovare la locandina ufficiale della serie, pubblicata dal profilo Twitter ufficiale di Disney.
La data d’uscita è prevista per l’8 settembre su Disney+, stesso giorno per cui è previsto il Disney+ Day in occasione del “D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event“. Durante l’evento verranno presentati alcuni contenuti dei brand più importanti come Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…