Da poco è stato pubblicato il trailer di “Cars on the road“, con relativa locandina ufficiale. Saetta McQueen e Cricchetto stanno per tornare con nuove avventure in questa nuova serie animata Pixar che ci riporterà nel meraviglioso mondo di “Cars“, presentato per la prima volta al pubblico con “Cars – Motori ruggenti” (John Lasseter e Joe Ranft, 2006). La nuova serie andrà in onda su Disney+ dall’8 settembre.
Saetta McQueen (doppiato in originale da Owen Wilson e in italiano da Massimiliano Manfredi) e Cricchetto (Larry The Cable Guy in originale e Marco Messeri in italiano) si dirigono verso est da Radiator Springs. L’obiettivo del viaggio è quello di incontrare la sorella di Cricchetto. Nel trailer possiamo assistere ad un viaggio fra ambientazioni meravigliose e fantastiche disavventure. Fra tutte possiamo trovare una citazione agli incredibili inseguimenti di Mad Max.
“Cars on the road” è una serie composta da nove episodi la cui regia è equamente divisa fra Steve Purcell, Bobby Podesta e Brian Fee. Marc Sondheimer ne è produttore e Jake Monaco è compositore della colonna sonora di tutti e nove gli episodi. A questo link potete trovare la locandina ufficiale della serie, pubblicata dal profilo Twitter ufficiale di Disney.
La data d’uscita è prevista per l’8 settembre su Disney+, stesso giorno per cui è previsto il Disney+ Day in occasione del “D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event“. Durante l’evento verranno presentati alcuni contenuti dei brand più importanti come Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…