fbpx Capcom: un leaker parla di un grande titolo in arrivo entro marzo 2024
Gaming

Capcom: un leaker parla di un grande titolo in arrivo entro marzo 2024

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi anni Capcom sta attraversando un incredibile periodo d’oro, sfornando ottimi titoli su ottimi titoli. L’azienda giapponese, durante l’ultimo incontro con gli azionisti, ha addirittura affermato che questo è l’undicesimo anno di fila con dei numeri in crescita. Ne ha dunque approfittato il reporter Takashi Mochizuki di Bloomberg, che ha svelato che Capcom ha in programma di pubblicare un nuovo gioco non ancora annunciato entro marzo 2024 che venderà milioni di copie.

Capcom: un leak parla del prossimo grande titolo in arrivo

Le parole di Mochizuki, in realtà, sono molto vaghe, dato che nomina semplicemente un titolo non ancora annunciato che venderà milioni di copie. Eppure, tanto è bastato per far sognare i giocatori di tutto il mondo. Sono infatti principalmente due i brand capaci di vendere così tanto in poco tempo: Resident Evil e Monster Hunter.

Tra i due il più plausibile potrebbe essere proprio il gioco di caccia, che ha visto di recente finire il supporto post-lancio di Monster Hunter Rise. Inoltre, l’11 marzo 2024 la serie spegnerà 20 candeline. Quale miglior modo dunque per celebrarla se non con un nuovo capitolo?

Non va scartata comunque nemmeno l’ipotesi di un Resident Evil 9, anche se Village risale all’ancora recente 2021. Potremmo quindi dover aspettare ancora un po’ per scoprire cos’ha in serbo per noi l’acclamata serie horror.

Nel breve tweet Mochizuki ha parlato, invero, anche della recente acquisizione di Swordcanes, affermando che lo studio è composto da 22 dipendenti, principalmente animatori. E voi, cosa ne pensate delle parole del reporter? Sperate in un nuovo Monster Hunter o in un’eventuale Resident Evil 9? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi