Sposa una mucca perché crede sia il marito morto e reincarnato. Cosa l’ha convita? I baci appassionati e “alla francese” del bovino. Questa bizzarra e incredibile storia ci arriva direttamente dalla Cambogia, grazie alle pagine del Sun.
Khim Hang è un’anziana signora di 74 anni che vive nella provincia nordorientale di Kratie, in Cambogia. Ha affermato di essere stata baciata da una specifica mucca e di aver rivisto in quel gesto lo stesso tipo di baci che le dava il marito. L’animale l’ha poi seguita e ha dimostrato un temperamento docile, proprio come il coniuge. Per questo ha voluto successivamente sposarla.
La 74enne è convinta davvero che nell’animale si sia reincarnato il marito, in modo che il matrimonio tra i due possa tornare a rivivere. Dopo le celebrazioni di rito, le ha preparato il letto e l’ha accudita. Addirittura pare che il bovino l’abbia preceduta “andando di sopra”, proprio come faceva il suo uomo: “Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia è esattamente come la faceva mio marito quando era vivo”, ha affermato la donna.
Una tesi confermata anche dal figlio della coppia che ha ammesso a sua volta di percepire lo spirito del padre quando si trova vicino all’animale. La donna ha anche proibito ai figli di vendere o maltrattare la mucca dopo la sua morte e di prendersene cura come fosse loro padre. “E quando morirà dovrà avere lo stesso rito funebre di un umano”, ha insistito.
Ma questo non è il primo caso di matrimonio tra una mucca e un essere umano. Secondo quanto riferito dai media locali, nel 2010 un adolescente di un villaggio costiero dell’Indonesia fu costretto a sposarsi con una mucca. In particolare, gli abitanti del villaggio in questione organizzarono un matrimonio “d’onore” tra Ngurah Alit, 18 anni, e una mucca quando il ragazzo è stato scoperto a fornicare con l’animale. Il giorno del rito nuziale il ragazzo, comprensibilmente, svenne.
Beh che dire, sembra proprio che la frase “l’amore non ha età” per alcuni sia da dilettanti: a quanto pare non ha specie! Per altre news “ignoranti” continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di Domenico Scala
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…