Gaming

Call of Duty Warzone: armi rimosse ai cheater

Activision, attraverso la pagina ufficiale relativa alle patch di Call of Duty Warzone, ha illustrato un nuova funzione mirata ad abbassare ulteriormente il numero di cheater all’interno del gioco.

Call of Duty ed i cheater senza armi

La nuova tecnica implementata all’interno di Ricochet, il sistema anti-cheat presente in COD: Warzone e Vanguard, è chiamata “Disarm“, e sembra rimuova tutte armi di coloro scoperti ad imbrogliare. Il sistema, una volta individuato un cheater, rimuove tutto ciò che è equipaggiato, inclusi i pugni per il corpo a corpo, rendendo completamente inoffensivo l’avversario. Dalla pagina ufficiale possiamo leggere:

“Oggi condividiamo un’altra tecnica di mitigazione dalla nostra cassetta degli attrezzi: Disarma. Come suggerisce il nome, quando vengono rilevati cheater, gli portiamo semplicemente via le armi (compresi i pugni)”.

“Non ci aspettiamo di trovare online molte clip a riguardo, ma l’abbiamo visto in azione e le reazioni dei cheater sono sempre impagabili”.

Ricordiamo che la funzione “Disarm” è solo una delle tante a disposizione del sistema Ricochet. Infatti, per combattere i cheater su Call of Duty Warzone, sono state implementate anche le funzioni di “Cloaking” e “Damage Shield“. La prima rende invisibili i giocatori agli occhi dei cheater, mentre la seconda rende praticamente invincibili tutti gli utenti che si trovano ad affrontare un giocatore poco onesto. Ricochet, inoltre, non sarà esclusiva dei COD sopracitati, ma è attesa per arrivare in futuro anche su Call of Duty Modern Warfare 2 e Call of Duty Warzone 2.00.

Ora lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate della nuova funzione di Ricochet? Anche voi siete stanchi della gran mole di cheater in gioco? Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.

Potrebbero interessarvi anche:

Ascanio M. de Lorenzo

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

13 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

13 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

13 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa