L’ultimo titolo della saga di Call of Duty, Modern Warfare 2, sviluppato da Infinity Ward, sta riscuotendo un incredibile successo. Con ben 800 milioni di dollari di incassi in soli 3 giorni, il suo lancio è il migliore della storia del franchise. Tuttavia in molti si staranno chiedendo cosa accadrà ora a Vanguard ma soprattutto a Warzone, con l’uscita del suo “sequel” tra poco meno di due settimane.
Come comunica Sledgehammer Games sul proprio sito ufficiale, con la fine della stagione 5 di Call of Duty Vanguard, fissata per il 16 novembre, inizierà il Postseason del gioco. I giocatori saranno in grado di raggiungere il livello di 2500 e guadagnare tutti e 23 i livelli prestigio. Inoltre, a prescindere dai vostri progressi nella stagione, sarà possibile completare tutte le sfide stagionali in qualsiasi momento. Ovviamente, proprio come durante la stagione attuale e quelle passate, il vostro livello rimarrà sincronizzato tra Warzone e Vanguard.
Ma nell’articolo di Sledgehammer viene annunciato anche che i Battle Pass verranno disabilitati e che non ne verranno rilasciati altri. Non preoccupatevi però: se non ancora avete sbloccato le armi gratuite dell’attuale pass ai livelli 15 e 31, potrete farlo attraverso delle sfide in game.
Fucile d’assalto EX1
SMG RA 225
Grazie a queste novità quindi, i giocatori di Vanguard e Warzone potranno continuare a giocare ai titoli cercando di arrivare al livello massimo, sbloccare le armi o completare le sfide stagionali. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che anche la modalità classificata di Call of Duty Vanguard e Cold War verrà disabilitata, e che avete tempo fino al 23 novembre alle 19:00 per riscattare le ricompense.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…
Dopo quasi tre anni di silenzio, Merocledì Addams torna a far parlare di sé. L’attesissima…
A 80 anni dal bombardamento di Hiroshima, il mondo riflette sulle vittime, le conseguenze atomiche…
L'ambizioso progetto del ponte sullo stretto di Messina si farà. I lavori inizieranno nell'estate del…
Secondo recenti indiscrezioni, i piani per il futuro dell’universo di Star Wars post-Episodio IX (L'ascesa…
Il designatore arbitrale Rocchi ha comunicato una svolta epocale: le decisioni prese in sala VAR…