L’ultimo titolo della saga di Call of Duty, Modern Warfare 2, sviluppato da Infinity Ward, sta riscuotendo un incredibile successo. Con ben 800 milioni di dollari di incassi in soli 3 giorni, il suo lancio è il migliore della storia del franchise. Tuttavia in molti si staranno chiedendo cosa accadrà ora a Vanguard ma soprattutto a Warzone, con l’uscita del suo “sequel” tra poco meno di due settimane.
Come comunica Sledgehammer Games sul proprio sito ufficiale, con la fine della stagione 5 di Call of Duty Vanguard, fissata per il 16 novembre, inizierà il Postseason del gioco. I giocatori saranno in grado di raggiungere il livello di 2500 e guadagnare tutti e 23 i livelli prestigio. Inoltre, a prescindere dai vostri progressi nella stagione, sarà possibile completare tutte le sfide stagionali in qualsiasi momento. Ovviamente, proprio come durante la stagione attuale e quelle passate, il vostro livello rimarrà sincronizzato tra Warzone e Vanguard.
Ma nell’articolo di Sledgehammer viene annunciato anche che i Battle Pass verranno disabilitati e che non ne verranno rilasciati altri. Non preoccupatevi però: se non ancora avete sbloccato le armi gratuite dell’attuale pass ai livelli 15 e 31, potrete farlo attraverso delle sfide in game.
Fucile d’assalto EX1
SMG RA 225
Grazie a queste novità quindi, i giocatori di Vanguard e Warzone potranno continuare a giocare ai titoli cercando di arrivare al livello massimo, sbloccare le armi o completare le sfide stagionali. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che anche la modalità classificata di Call of Duty Vanguard e Cold War verrà disabilitata, e che avete tempo fino al 23 novembre alle 19:00 per riscattare le ricompense.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…