Call of Duty è la celeberrima serie videoludica che da più di 20 anni appassiona milioni di giocatori da tutto il mondo. E proprio su Call of Duty uno streamer ha ricevuto un ban alquanto bizzarro. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, è spopolata la voce secondo cui un famoso streamer di Call of Duty sarebbe stato bannato per l’utilizzo di cheat. Ovviamente questo rumor ha sconvolto moltissimi giocatori, che si sono chiesti il motivo dietro al ban. Qui sotto potete trovare un Tweet relativo all’intera faccenda, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, Bams è stato bannato dal sistema anti-cheat del gioco. Il motivo dietro al ban dell’interessato, sarebbe da attribuire al modo in cui si è comportato durante le partite incriminate. Difatti, nella clip in questione, viene mostrato come lui finga di essere un cheater ma poi viene bannato per davvero. Bams ha tentato di appellarsi per fare rimuovere il ban, ma la sua richiesta è stata rifiutata. Questa rivelazione ha scatenato una serie di utenti a chiedersi se il sistema anti-cheat del titolo possa avere delle falle.
Al momento questo è tutto quello che si conosce sull’intera vicenda. Se ci saranno delle novità, vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…