fbpx Call of Duty: Nicki Minaj e 21 Savage presto come operatori?
Gaming

Call of Duty: Nicki Minaj e 21 Savage presto come operatori?

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Dopo Snoop Dogg e Fabio Rovazzi come operatori su Call of Duty: Warzone, Activison Blizzard non vuole sicuramente fermarsi in quanto a collaborazioni. Le prossime celebrità che potremmo vedere unirsi alla battaglia, secondo alcuni data miners, potrebbero essere Nicki Minaj e 21 Savage, noti rappers della scena internazionale.

Nicki Minaj e 21 Savage saranno introdotti con la stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 2?

L’introduzione di celebrità all’interno del proprio videogioco è ormai un tipo di marketing che molte aziende videoludiche stanno adottando. La pioniera di questa idea è sicuramente Epic Games che è riuscita a riunire in Fortnite centinaia di universi diversi. Purtroppo però, considerando lo stile grafico, l’ambientazione ed il contesto di Call of Duty, includere qualsiasi personaggio (sia di altri giochi ma anche di mondi completamente diversi) risulta un po’ difficile ma, nonostante ciò, Activison Blizzard non si fa mancare niente.

Per la stagione 5 di CoD Modern Warfare 2, infatti, sembra che sia in programma l’introduzione dei sopraccitati rappers. L’informazione è stata diffusa dalla pagina Twitter di CharlieIntel che riferisce come alcuni data miners siano riusciti a trovare nei file di gioco alcune linee di codice riguardati i 2 artisti. Nonostante la fonte primaria non sia ufficiale, la notizia potrebbe essere veritiera. Nicki Minaj e 21 Savage sono infatti apparsi in uno dei trailer del lancio del titolo, molto probabilmente per alludere ad una futura collaborazione.

Vi sembrano delle aggiunte interessanti? Oppure avreste preferito qualche altro personaggio magari preso da un film di guerra per una maggiore coerenza con l’universo di CoD? Fateci sapere la vostra su  Nasce, Cresce, Respawna e seguiteci per altre news videoludiche!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi