Come ogni volta che arriva l’autunno uno dei giochi più attesi di questa stagione è sempre il nuovo CoD. Quest’anno si tratta di Call of Duty Modern Warfare 3, gioco che sarà disponibile sul mercato in maniera ufficiale a partire dal prossimo 10 novembre. Il nuovo episodio della celebre saga sparatutto targata Activision sarà accessibile per tutti i possessori di un PC o di una console del tipo Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 oppure PS5. C’è però una particolarità che è emersa nelle scorse ore e che riguarda proprio quest’ultima versione del gioco, quella per la console next-gen di Sony.
Come sta davvero molto circolando in rete in queste ultime ore, sembra che la versione per PS5 di Call of Duty Modern Warfare 3 non contenga il trofeo di Platino. Questo perché il gioco è catalogato come DLC di MW2, ovvero l’episodio precedente uscito un anno fa. Nell’immagine che trovate nel tweet qui sotto si può notare questo problema. Tutto è venuto a galla grazie alle prime versioni in accesso anticipato disponibili da oggi per chi ha preordinato online il titolo.
Tuttavia è corretto ammettere anche che potrebbe trattarsi soltanto di un errore tecnico che sarà sistemato nel giro di poco tempo prima del lancio ufficiale del 10 novembre. La particolarità che rende ancora più incredibile questo fatto è che per la versione PS4 non si presenta questo problema e il trofeo di Platino è presente come sempre in tutti i giochi di questa saga. I cacciatori di trofei sono avvisati, dovranno pregare Activision di risolvere l’errore al più presto.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…