Call of Duty è una delle saghe sparatutto più amate e giocate all’interno del panorama videoludico. Non è un caso, dunque, che la serie di Activision sia attesa ogni anno da migliaia di giocatori pronti a darsi battaglia. Nelle ultime settimane sono apparse sul web diverse indiscrezioni riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 3, prossimo capitolo del franchise, e sulla sua possibile data di lancio. Ebbene, Activision ha da poco eliminato ogni dubbio e qualsiasi speculazioni sulla pubblicazione del videogioco, annunciandone il giorno di arrivo sugli scaffali.
Tramite un teaser trailer pubblicato sulla propria pagina Twitter, Activision ha finalmente rivelato al mondo quando verrà rilasciata la sua ultima fatica. Non dovremo aspettare molto prima di mettere le mani sul prossimo capitolo di COD, visto che il day one è fissato il 10 novembre 2023. Lo sviluppo del prossimo capitolo della serie dovrebbe essere quindi praticamente completato, vista la data di lancio. Inoltre, a supportare questa tesi è il leak di alcune settimane fa, secondo cui lo sparatutto sarebbe stato mostrato in anteprima alle stelle provenienti dall’NBA.
Il filmato pubblicato su Twitter, oltre ad annunciare il lancio del videogioco, mostra i volti dei protagonisti che incontreremo durante la campagna principale e il logo ufficiale di questo capitolo di Call of Duty. Nelle prossime settimane, probabilmente, Activision presenterà al grande pubblico alcuni video gameplay, mostrando così la parte fondante dell’intera produzione. Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, PC e Xbox Series X|S. Ora, non ci resta che attendere nuove informazioni sul titolo in uscita il 10 novembre.
Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…