di Luca Paluzzi
Call of Duty Modern Warfare 2 è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi dell’anno. Dopo due anni sotto le aspettative con Vanguard e Cold War, Activision cercherà sicuramente di riprendersi con il sequel di Modern Warfare 2019 atteso per il 28 ottobre. Tra i vari leak usciti sul titolo, ce ne sono diversi anche su una modalità simile all’acclamato Escape From Tarkov, che sembrano aver ricevuto conferma.
Call of Duty MW2: confermata la modalità ispirata a Escape from Tarkov?
Le voci su una modalità open world simile a Tarkov su Call of Duty Modern Warfare 2 circolano ormai da tempo, e sembrerebbero aver ricevuto conferma attraverso delle storie Instagram e tweet di alcuni giocatori dei Los Angeles Rams. Il team della NFL è stato infatti invitato a provare un’anteprima del titolo da Activision. I tweet e le storie sono stati cancellati poco dopo, ma ovviamente ci sono screenshot e registrazioni. Potete trovarli tutti sulla pagina Twitter ModernWarzone.
Possiamo vedere infatti uno screenshot di una lobby, che a primo impatto sembra essere un misto tra quelle di Modern Warfare 2019 e di Cold War. Presente anche la registrazione di qualche frame di gameplay. Ma il dettaglio più interessante è una foto dove è possibile distinguere sullo schermo la scritta “DMZ“. Che sia quindi confermata la vociferata modalità ispirata a Escape from Tarkov? Ovviamente potrebbe rivelarsi tutt’altro una volta uscito il gioco, ma per adesso tutti i leak puntano verso quella direzione.
Per ora possiamo soltanto aspettare quindi e sperare di avere novità ufficiali da Activision. Quasi sicuramente nella beta ci sarà modo di testare le nuove modalità come è già successo con alcuni precedenti capitoli. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il 7 agosto, durante il Call of Duty Championship, verranno fornite nuove informazioni su Modern Warfare 2 oltre ad alcuni codici gratuiti per la beta.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Halo 2: la sfida impossibile da 20’000$ è stata battuta
- Next Gen: cosa ci aspettavamo e cosa abbiamo ottenuto
- Elden Ring batte GTA V? I nuovi sorprendenti dati
© RIPRODUZIONE RISERVATA