di Luca Paluzzi
L’uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 è ormai arrivata. La Task Force 141 è tornata nella campagna del nuovissimo titolo di Infinity Ward, con nomi già conosciuti come quelli di Ghost e Soap. Ma durante alcune missioni, è possibile trovare delle casseforti che ci aiuteranno a completarle in modo decisamente più semplice. Vediamo insieme dove si trovano e le loro combinazioni.
Call of Duty Modern Warfare 2: posizione e combinazioni delle casseforti
Nella campagna del gioco sono presenti tre casseforti: una nella missione “El Sin Nombre” e due in “Solitudine“. Iniziamo con la prima.
El Sin Nombre
Prima di tutto, dovrete superare l’interrogatorio e giungere alla parte della missione in cui sarà necessario recuperare la scheda per attivare l’ascensore. Da qui, vi consigliamo di cercare l’armeria e recuperare la pistola silenziata al suo interno. Grazie ad essa, riuscirete a raggiungere la cassaforte con molti meno problemi, se volete tentare un approccio stealth. Salite al piano di sopra e cercate la camera di Diego. All’interno di un armadio è presente la cassaforte, il cui codice è 02-02-19.
Solitudine
Per recuperare le casseforti in questa missione, dovrete prima arrivare al punto in cui un civile in fin di vita aprirà una porta di fronte a voi. Entrate nell’edificio e andando sulla sinistra troverete una porta da forzare, con la cassaforte al suo interno. Il codice è 10-10-80. Nella cassaforte è presente una .50 GS silenziata e un coltello da lancio, con i quali potrete far fuori qualunque nemico silenziosamente con un solo colpo. Attenzione però, perché avrete pochi colpi a disposizione.
Per raggiungere la seconda cassaforte, scendete al piano di sotto, e andate nell’officina a sinistra dell’edificio. Da qui non dovrete far altro che proseguire all’interno fino a trovare la cassaforte, situata nella stanza con la luce accesa. Il codice è 37-60-80 e da essa recupererete una balestra e un altro coltello da lancio.
Eccoci quindi alla fine di questa guida sul nuovissimo Call of Duty Modern Warfare 2. Aprendo tutte e tre le casseforti sbloccherete anche un trofeo, nel caso in cui siate interessati a platinare il titolo. Vi consigliamo vivamente di aprirle quindi, dato che vi aiuteranno anche nel completamento della missione.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Skyrim Anniversary Edition: ecco cosa cambia con l’ultima patch su Switch
- Overwatch 2: quali sono le impostazioni consigliate per console?
© RIPRODUZIONE RISERVATA