fbpx Call of Duty Modern Warfare 2: ecco il primo weekend di gioco gratuito!
Gaming

Call of Duty Modern Warfare 2: ecco il primo weekend di gioco gratuito!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty Modern Warfare 2 continua ad essere, anche dopo quasi due mesi dalla sua uscita, uno dei titoli più giocati al mondo. Grazie alle sue vendite da record e a Warzone 2.0, la playerbase del gioco rimane stabile, con numeri tutt’altro che bassi. E con l’arrivo della Season 1 Reloaded il 14 dicembre, sono stati aggiunti nuovi contenuti al titolo. Ma non è tutto qui: è stato anche annunciato un weekend di gioco gratuito. Vediamo i dettagli.

Call of Duty Modern Warfare 2, weekend gratuito: tutti i dettagli

Come spesso accade ogni anno nei vari Call of Duty, è arrivato il primo weekend di gioco gratuito anche per Modern Warfare 2. La prova inizierà oggi 15 dicembre alle ore 19:00 italiane, e chi ne usufruirà avrà a disposizione tre mappe su cui giocare (Shipment, Farm 18, El Asilo) in 4 diverse modalità: Deathmatch a squadre, Uccisione confermata, Postazione e Dominio. Le stesse modalità saranno disponibili anche in una playlist dedicata alla terza persona.

 

call of duty modern warfare 2

 

Purtroppo però, le varie missioni coop, incluso il nuovo raid Atomgrad Ep. 01, non saranno disponibili in questo weekend gratuito. Si tratta infatti di una prova per il lato multiplayer del gioco, che è anche il suo più grande punto di forza. Il periodo di prova terminerà il 19 dicembre, sempre alle ore 19:00 italiane. Ben 5 giorni di tempo quindi, più che sufficienti per testare il gioco con mano e decidere eventualmente se acquistarlo o meno.

Ovviamente, come già successo in passato, arriveranno altri weekend gratuiti per l’ultimo FPS di Infinity Ward. Chi deciderà di acquistare il gioco completo avrà a sua disposizione tutte le modalità e mappe del multiplayer, oltre alle modalità in coop e la spettacolare campagna.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi