Call of Duty è senza alcun dubbio una delle saghe FPS più famose di sempre, se non addirittura la più famosa. Il gameplay frenetico e le varie modalità proposte dagli sviluppatori riescono da sempre a mantenere la community fedele al gioco. E tra queste modalità è inclusa la famosa zombie, appassionatamente seguita da una gran fetta della playerbase. Ma quando tornerà su Call of Duty, dopo l’assenza sull’attuale Modern Warfare 2?
La famosa modalità zombie di Call of Duty non è stata inserita su Modern Warfare 2, rimpiazzata dai raid e dalle operazioni speciali. Tuttavia, in molti si aspettano un ritorno della modalità ad orde sul prossimo capitolo della saga, apparentemente in arrivo nel 2023. E secondo Glitching Queen, content creator di CoD, le cose non dovrebbero andare troppo diversamente da quanto sperato dai fan. Purtroppo però Tom Henderson ha recentemente smentito le indiscrezioni della content creator.
Glitching Queen ha infatti dichiarato di aver ricevuto conferme riguardo l’arrivo di zombie su Call of Duty 2023 da un playtester QA. Tuttavia Tom Henderson, attraverso un articolo su Insider Gaming, si è espresso sulla faccenda affermando che in seguito a controlli da fonti attendibili e verificate, l’attesa modalità dovrebbe arrivare quasi certamente su Call of Duty 2024 e non 2023. Sembrerebbe infatti che si stiano davvero svolgendo dei playtest sull’imminente capitolo di CoD, ma allo stesso tempo anche di diversi contenuti attesi per il 2024.
Cattive notizie quindi per i fan più accaniti della modalità, che per ancora un altro anno dovranno forse accontentarsi delle attuali modalità PvE o giocare zombie sui capitoli meno recenti della saga. In ogni caso, per adesso non ci sono conferme ufficiali da parte degli sviluppatori. Un cambio di piani non è infatti da escludere completamente.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…