Negli ultimi mesi, c’erano state delle voci di corridoio riguardo ad una possibile collaborazione tra la saga di Call Of Duty e la serie di Attack On Titan. Però non si sapeva ancora con sicurezza, la data d’uscita. Ora invece c’è stato finalmente l’annuncio ufficiale. Qui di seguito ve ne parliamo.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, è stato annunciato al pubblico il nuovo pacchetto cosmetico a tema Attack On Titan. Il pacchetto in questione sarà disponibile sia su Cod Vanguard sia su Cod Warzone Pacific. Al suo interno si possono trovare tutta una serie di oggetti a tema, come ad esempio la skin per l’operatore Daniel Yatsu che indossa la divisa del famoso corpo di ricerca. Poi possiamo trovare degli schemi per armi leggendarie e la chicca sta proprio li, poiché verranno aggiunte le famose “Titan Piercer” che sono le spade che vengono utilizzate per uccidere i giganti. Inoltre verranno aggiunte anche 2 armi: una mitraglietta e una carabina. Oltretutto vi saranno anche una serie di emote e glifi. Questo nuovo pacchetto verrà rilasciato il 20 di gennaio, come confermato dagli sviluppatori.
Dopo il rilascio del pacchetto in questione, vedremo anche tutta una serie di altri contenuti, come ad esempio il nuovo operatore e la sua nuova arma dedicata. Se ci saranno novità in merito vi terremo aggiornati.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e potete iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…