Ogni anno uno dei giochi più attesi dal grande pubblico del mondo videoludico è senza dubbio il nuovo capitolo di Call of Duty. La celebre saga di sparatutto di proprietà di Activision è uno dei brand più famosi di sempre nell’ambito del gaming.
Per questa ragione ogni voce o rumor che riguardano il mondo di COD riceve subito un grande risalto perché suscita moltissimo interesse. Dopo Vanguard, l’ultimo titolo della saga, Activision non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, anche perché oggi sarebbe troppo presto.
Nei prossimi mesi però è lecito attendersi un qualche tipo di annuncio perché ormai il pubblico è abituato alla cadenza annuale dei videogiochi della serie. Normalmente gli ultimi anni il lancio dei COD sia sempre avvenuto nel mese di novembre, per il 2022 potrebbero esserci delle novità.
Secondo quanto affermato dal noto giornalista ed insider Tom Henderson in questo tweet, il prossimo capitolo del brand potrebbe uscire nel mese di ottobre anticipando di qualche giorno la data di uscita rispetto al recente passato.
Call of Duty Modern Warfare II (2022) potrebbe essere annunciato ufficialmente quest’estate sempre secondo quanto afferma il celebre leaker. Nonostante Henderson si sia spesso rivelato una fonte affidabile di notizie, non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Activision e dunque ciò che viene affermato ora potrebbe essere smentito.
Dopo Vanguard che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai fan della serie, il nuovo Call of Duty dovrà essere all’altezza delle aspettative per evitare nuovamente un calo di vendite come accaduto con il titolo del 2021. Questo è l’augurio che si fanno gli uomini di Activision e anche i fan del franchise.
Se ti piace Call of Duty Vanguard non perderti la guida ai migliori loadout armi per la nuova mappa di Warzone!
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…