di Alessandra Santoni
L’hype per Call of Duty sta aumentando giorno dopo giorno e talvolta le persone compiono anche azioni molto azzardate, se così si possono definire.
Proprio negli ultimi giorni, uno streamer ha pagato 5000 dollari per una copia del nuovo videogioco di casa Activision per poi scoprire che attualmente non può giocarci.
Una copia inutilizzabile
Negli ultimi giorni Treyarch ha parlato della campagna, del multiplayer e di tante novità collegate alla modalità Zombies. I preload del gioco sono iniziati oggi su PlayStation, mentre per Xbox e PC dovremmo attendere la giornata di domani. Quindi, a partire dalla giornata del 25 ottobre, ci sarà la possibilità di giocare, grazie all’apertura dei server online.
C’è chi, sebbene sia il suo lavoro e viva di questo, è stato disposto ad un gesto “folle” per avere una copia fisica di Call of Duty Black Ops 6, nella speranza di poterci già giocare.
Stiamo parlando dello streamer Adin Ross, il quale durante una sua diretta ha annunciato di aver pagato una copia del gioco ben 5.ooo dollari. Lo streamer pensava di poterci giocare per primo o comunque portarsi avanti rispetto a tutti quanti. Peccato, però, che i server apriranno il 25 ottobre come per qualsiasi persona e per qualsiasi copia, sia fisica che digitale.
Lo streamer, in seguito, si è lamentato di essere stato truffato e mostra come il gioco non funzioni poiché i server risultano attualmente inattivi ed offline.
Voi che ne pensate di questo gesto particolare? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA