Gaming

Call Of Duty: Black Ops 6 – Raggiunto il Primo Prestigio senza effettuare uccisioni!

Incredibile ma vero: un giocatore di Call of Duty: Black Ops 6 è riuscito a raggiungere il “Primo Prestigio” senza effettuare nemmeno un’uccisione. Utilizzando strategie insolite e “pacifiste”, ha dimostrato che si può avanzare nel gioco comunque, un risultato che ha del clamoroso visto che stiamo parlando di Call of Duty.

Chi è l’utente e come è riuscito a raggiungere questo traguardo su Call of Duty: Black Ops 6

L’utente in questione si chiama “Pilgore” su Reddit e, come ribadito prima, è riuscito a sbloccare il Prestigio 1 su Call of Duty: Black Ops 6 senza effettuare alcuna uccisione. Il traguardo è stato raggiunto in 111 partite, completate in 19 ore e 26 minuti, con appunto zero uccisioni, 2365 morti, 73 vittorie, 38 sconfitte con un rate win/lose di 1,92. In un intervista su IGN ha spiegato che è riuscito ad ottenere questo traguardo anche grazie all’ausilio di “gadget” presenti nel gioco, che permettono di guadagnare molta più esperienza se utilizzati nel modo giusto.

 

 

Non è la prima volta che Pilgore adotta tattiche “pacifiste” in Call of Duty. Spiega che tutto è partito per gioco o scommessa con un amico, e la sfida in questione era appunto di arrivare a sbloccare il primo prestigio senza effettuare uccisioni. Ovviamente tutto ciò ha dell’assurdo visto che stiamo parlando del titolo di Activision.

All’inizio era molto rischioso” ha spiegato Pilgore, “soprattutto nei capitoli precedenti, e in qualche occasione sono stato fortunato. Mi è capitato di lanciare una granata  e colpire qualcuno, ma per fortuna senza fare vittime. Direi che sono diventato più cauto dopo averlo fatto per 51 prestigi“.
Con un punteggio di almeno 7000 punti a partita, Pilgore ha affinato nel tempo le sue tecniche senza mai cambiare l’approccio. “Guadagnare Exp in questo modo è molto più divertente di quanto si possa pensare” ha poi concluso.

Articolo di: Pasquale Scudiero

Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Sardegna: approvata legge sul suicidio assistito

La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…

7 ore fa
  • Sport

Mourinho: ritorno al Benfica dopo l’esonero

La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Robert Redford: tributo a una leggenda del cinema

Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…

7 ore fa
  • Attualità

Torino: scomparsa ragazza di 20 anni

Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…

7 ore fa
  • Attualità

Napoli: 17enne colpisce violentemente un ex compagno di scuola a martellate e viene arrestato

Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…

8 ore fa
  • Gaming

Borderlands 4: un bug può far perdere tutti i punti abilità!

Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…

12 ore fa