Carabinieri (@Shutterstock)
A Mondragone, in provincia di Caserta, è stato ritrovato il cadavere di una donna di 77 anni in stato di decomposizione all’interno di un baule nella sua abitazione. A scoprirlo, una delle figlie, che ha subito avvertito i carabinieri.
La signora Concetta Infante viveva a Mondragone, in provincia di Caserta, con una delle sue figlie, e in data odierna ne è stato rivenuto il cadavere posto all’interno di un baule all’interno della sua abitazione, più precisamente in camera da letto.
A rivenire il corpo, una delle figlie dell’anziana signora, la quale ha constatato che il baule era stato ben sigillato con del nastro adesivo. La donna, come riportato da TGCOM24, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che sono giunte alle palazzine Cirio di Via Razzino, dove è ubicata l’abitazione della Signora Infante e della figlia con la quale viveva.
L’appartamento e la salma sono stati messi sotto sequestro, mentre la figlia della donna deceduta che abitava insieme a lei è stata rintracciata ed è adesso ascoltata dagli inquirenti. Nel mentre, il corpo è stato trasferito, su ordine del pm, all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per poter effettuare l’autopsia, che determinerà se la morte sia avvenuta per cause naturali o per dolo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…