Bungie ha da poco mostrato un gameplay trailer per Destiny 2: La Forma Ultima, espansione che uscirà il 4 giugno, ed il gioco promette ancora vita lunga. Dunque sentir parlare già di Destiny 3 dopo questa premessa sembrerebbe quantomeno inverosimile, se si aggiunge anche la difficile reputazione che il team si sta creando a causa dei disguidi con Sony. Eppure per qualcuno non è così.
La notizia è stata sganciata da Paul Tassi, reporter Senior per Forbes, secondo cui Bungie starebbe sviluppando Destiny 3 con il nome in codice “Payback“. Il live streaming dedicato all’espansione di Destiny 2 si è aperto con Luke Smith che ha promesso grandi piani per il franchise Destiny dopo l’ultima espansione.
Il reporter riprende un post proveniente dal subreddit Destiny2leaks e risalente a febbraio, in cui un account ha predetto il sistema “prismatico” mostrato durante la live streaming. Questo sistema consentirà ai giocatori di mischiare e congiungere abilità di diverse sottoclassi.
In tale post l’account in questione non si è limitato a commentare ciò, ma ha anche detto che “Destiny 3 è (era? Non lo so) in fase di sviluppo con il nome in codice Payback.” Per Tassi, dal momento che la prima parte del commento si è rivelata veritiera, è lecito aspettarsi che anche la seconda parte possa esserlo. Nel frattempo Bungie non ha ancora affermato nulla in merito.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Da sabato 1 novembre le Maldive hanno messo in vigore una legge di divieto contro…
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…