In molti si ricorderanno di Bully, apprezzato titolo sviluppato da Rockstar Vancouver per Play Station 2 e pubblicato nel 2006. Secondo alcune voci la casa videoludica americana avrebbe intenzione di pubblicare un secondo capitolo di questo gioco a più di quindici anni dall’originale.
Per Rockstar Games non si tratta certamente di un periodo facile, soprattutto dopo il flop avuto con Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Nonostante ciò stiamo parlando di una delle primissime case di sviluppo di videogiochi mondiale e quindi non mancheranno certamente i fondi per nuovi progetti. Ed ecco che dopo i successi degli ultimi anni con GTA V e Red Dead Redemption II, Rockstar potrebbe riportare al centro della scena un’altra sua IP molto amata dal pubblico.
Nell’ultimo periodo sono uscite diverse voci relative all’annuncio di un nuovo capitolo di Bully. Secondo quanto affermato dal famoso giornalista ed insider Tom Henderson in questo tweet, Bully 2 sarebbe potuto essere annunciato già durante i TGA della scorsa settimana. Cosa che però non è avvenuta.
Sempre Tom Henderson continua ad affermare su Twitter che “valeva la pena riferire perché c’è sicuramente qualcosa che sta succedendo con la serie“. Certamente Henderson è una delle fonti più affidabili che ci siano, dato che in passato si è dimostrato spesso un insider in grado di anticipare grosse novità.
Non ci resta che aspettare e capire se questi rumor attorno ad un nuovo gioco ambientato nell’universo di Bully possano diventare reali. Per ora non c’è nulla di ufficiale ma i fan del gioco possono sorridere dopo che per diverso tempo si era pensato ad una cancellazione di questo titolo da parte di Rockstar.
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…