La quarta collaborazione tra Emma Stone e il regista greco Yorgos Lanthimos, Bugonia, si presenta come uno dei più attesi dai fan sia del cineasta che del genere. Ebbene, questi saranno felici di sapere che potrebbe uscire prima del previsto.
Il prodotto verrà distribuito in alcune sale selezionate il 24 Ottobre, mentre in tutte le altre uscirà il 31 dello stesso mese. Trattasi in fin dei conti di un’anticipazione relativa, rispetto all’uscita originale fissata il 7 Novembre.
Il film sarà incentrato attorno a due amici, ossessionati dalle cospirazioni e dalle teorie del complotto, che rapiscono un amministratore di un’importante società perché sono convinti che ci sia un alieno che vuole distruggere la Terra. Ad interpretare questi due amici sono appunto Emma Stone e Jesse Plemons. Il resto del cast mostra nomi come Aidan Delbis, Stavros Halkias e Alicia Silverstone.
La sceneggiatura su cui Lanthimos ha lavorato è scritta da Will Tracy, responsabile di opere come The Menu e Succession. Stone e Lanthimos figurano come due produttori della pellicola, visto che i due sono alla quarta collaborazione di fila negli ultimi anni. Per quanto riguarda la distribuzione, Searchlight Pictures, responsabile di aver distribuito i precedenti tre progetti, ha perso la gara con Focus Featurea.
Sembra quindi che non dovremo aspettare troppo tempo prima di vedere i risultati dell’ultima fatica di Lanthimos e Stone. Voi lo aspetterete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Lo sviluppo di GTA VI si sta rivelando il più lungo della storia del franchise.…
Il pubblico del Marvel Cinematic Universe ha scoperto un nuovo tassello della saga con l’uscita…
Un profilo ufficiale di Ubisoft potrebbe aver "trapelato" 2 giochi che arriveranno su Nintendo Switch…
Uno degli autori più celebri della Marvel Comics, soprattutto per quanto riguarda le storie degli…
Dopo aver trascorso più di 40 ore su Clair Obscur: Expedition 33, siamo pronti a…
Va in pensione, dopo 41 anni di onorato servizio, una colonna del panorama videoludico e…