Zendaya (@ShutterStock)
“Buffy l’ammazzavampiri” è una serie cult americana andata in onda dal 1997 al 2003 e scritta da Joss Whedon. La serie è nata dopo l’insuccesso commerciale dell’omonimo film, sempre scritto da Whedon, risalente al 1992. Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) è una ragazza che vive a Los Angeles, a cui viene affidato il ruolo da cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male. Qui in Italia la serie è andata in onda su Italia 1 dal 2000 al 2005. La Gellar ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto impazzire i fan: per un ipotetico reboot della serie vedrebbe bene Zendaya nel ruolo di Buffy.
Durante il podcast “On With Mario Lopez“, Sarah Michelle Gellar ha dichiarato in merito:
“Mi sento un po’ troppo avanti con l’età, una componente chiave del personaggio di Buffy era quella di essere un’adolescente, perché i mostri erano una metafora degli orrori dell’adolescenza. La storia si presta, sarebbe interessante vedere come un prescelto affronterebbe la cosa. Non credo di essere io, non credo dovrei essere io a farlo. Sono troppo stanca ed irritabile per riprendere quel lavoro.”
Quando le è stato chiesto chi vedrebbe bene nel ruolo di Buffy in un reboot, la Gellar ha risposto “Io voto per Zendaya.”
Dopo il recente successo di “Spider-Man: No way home” (Jon Watts, 2021) e dopo la più recente conclusione della seconda stagione di “Euphoria“, Zendaya è pronta per tornare sul set di “Dune” (Denis Villeneuve, 2021) per girare “Dune parte 2” (Denis Villeneuve) le cui riprese inizieranno a breve.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…