Immagine dalla copertina del primo volume di "BRZRKR" (@BOOM! Studios)
Durante la seconda giornata del Comic-Con di San Diego, Keanu Reeves ha confermato lo sviluppo del live action dedicato a “BRZRKR”, fumetto action creato dallo stesso attore. Ma le novità non sono finite qui…
Con i diritti acquistati da Netflix, il fumetto di BOOM! Studios si appresta a diventare un live action e una serie anime formata da due stagioni. L’attore, tra i creatori di “BRZRKR” e volto del protagonista su carta, ha confermato che i lavori sulla pellicola (annunciata lo scorso anno) sono ancora in corso e che lo sceneggiatore Mattson Tomlin sta ideando la migliore storia possibile per questo adattamento live action. Come detto prima, le novità non sono finite. Un anime formato da ben due stagioni è in via di sviluppo e pronto ad essere rilasciato sempre su Netflix. Ad occuparsi della produzione della serie, che fungerà da seguito agli eventi del film, è lo studio Production I.G., celebre per aver lavorato a capolavori dell’animazione giapponese come “Ghost in The Shell”.
Una vignetta del primo volume di “BRZRKR” di Keanu Reeves e Matt Kindt (@BOOM! Studios)
Ed è proprio questo uno dei titoli ad aver avvicinato Reeves al mondo degli anime. L’attore ha rivelato che durante le riprese di “Matrix”, le registe Lilly e Lana Wachowski, lo hanno avvicinato al mondo dell’animazione giapponese. Oltre al film di Mamoru Oshii, il buon Keanu rimase folgorato anche da “Akira”. Ed è stata proprio questa passione nata grazie alle registe di uno dei suoi film più famosi a portarlo a realizzare una serie anime basata sul fumetto da lui creato.
Arrivato negli USA nel 2021 e in Italia distribuito da Panini da febbraio 2022, “BRZRKR” è una serie a fumetti formata da 12 numeri scritta da Keanu Reeves e Matt Kindt, disegnata da Ron Garney e colorata da Bill Crabtree. Di seguito vi lasciamo la sinossi della serie a fumetti e il link Amazon per recuperare il primo numero di “BRZRKR”.
“”BRZRKR” racconta le vicende di un guerriero immortale nato circa 80.000 anni fa, mezzo uomo e mezzo dio in quanto figlio del dio della guerra, noto come Berzerker (che ha le fattezze dello stesso Reeves). Egli combatte diverse guerre personali e non, per farsi strada attraverso i millenni. Nel nostro presente, il protagonista combatte le sue ultime guerre per conto del governo degli Stati Uniti d’America in cambio di segreti e risposte sulla propria identità per arrivare ad un’agognata pace”.
Ecco a voi il link Amazon del primo numero di “BRZRKR”: https://amzn.to/3oLix5b
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…