fbpx Bryan Cranston nel mirino della Marvel per il ruolo di Professor X?
Cinema & Serie TV

Bryan Cranston nel mirino della Marvel per il ruolo di Professor X?

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Il celebre insider MyTimeToShineHello ha rivelato tramite un nuovo post su X che i Marvel Studios starebbero valutando seriamente Bryan Cranston per interpretare Charles Xavier, meglio conosciuto come Professor X.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali né dettagli su quale progetto Marvel potrebbe coinvolgere Xavier in questa nuova fase dell’MCU. Quel che è certo è che il futuro degli “X-Men” nel franchise resta ancora avvolto nel mistero, e l’eventuale coinvolgimento di un attore del calibro di Cranston potrebbe rappresentare una svolta importante nella ridefinizione della squadra mutante.

Nel frattempo, il cast originale — incluso Patrick Stewart nel ruolo di Xavier — dovrebbe fare un’apparizione in “Avengers: Doomsday”, atteso per il 2026. Tuttavia, anche in quel caso, non è chiaro quale sarà il loro ruolo effettivo nel film né se si tratterà di un passaggio di testimone definitivo.

Dal sogno di un villain all’ipotesi Professor X: l’interesse di Bryan Cranston per l’universo Marvel

Bryan Cranston

 

 

Bryan Cranston è universalmente riconosciuto per il ruolo di Walter White nell’acclamata serie “Breaking Bad”, che gli ha valso fama mondiale e numerosi premi. Ma il suo talento non si limita al dramma: prima del successo nella serie di Vince Gilligan, aveva già conquistato il pubblico televisivo con la sua interpretazione comica in “Malcolm”, sitcom della Fox in cui vestiva i panni del padre eccentrico e goffo.

Non è la prima volta, però, che il nome di Cranston viene accostato al mondo degli X-Men. Già nel 2018, durante un’intervista con ScreenGeek, l’attore aveva espresso il desiderio di interpretare un villain dell’universo Marvel, precisando:
“Voglio un antagonista che sia più intelligente dell’eroe, non uno stereotipo creato solo per esaltarne la vittoria. È frustrante e noioso da vedere”.
Poi aggiunse: “In realtà avevo un personaggio in mente: Mister Sinister”.

Che ne pensate… Bryan Cranston sarebbe davvero il volto giusto per guidare la rinascita degli X-Men nel MCU? Seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma per non perdere nessuna novità dal mondo del cinema!

Articolo di Damiano Longo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi