Ascensore (@Pixabay)
Tragedia a Fasano (Brindisi), dove, nel corso della notte del primo luglio, una ragazza di 25 anni ha perso la vita precipitando nel vano dell’ascensore di una palazzina. Il macabro ritrovamento nella mattinata.
A destare l’allarme sono stati i genitori della ragazza, i quali, intorno alle ore 6:00, preoccupati dall’assenza della figlia, hanno provato a contattarla telefonicamente; la suoneria, tuttavia, rimbombava all’interno del vano ascensore. Immediato l’intervento del personale del 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco, i quali hanno recuperato il corpo dopo diverse ore. La ragazza, infatti, sarebbe morta sul colpo, dopo un volo di 15 metri, dal quarto piano fino al primo.
L’incidente è avvenuto in un condominio di proprietà di Arca Nord Salento e, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, la ragazza avrebbe chiamato l’ascensore dal quarto piano, tuttavia la cabina sarebbe rimasta ferma al primo piano; nonostante ciò, le porte si sarebbero comunque semiaperte sul pianerottolo, ingannando la giovane convinta di entrare in cabina. Al momento, tuttavia, i Carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, così come l’orario in cui è avvenuta la tragedia.
Il padre della figlia ha raccontato:
“Non era mai successo che l’ascensore si bloccasse in quella maniera. Questa mattina vedendo che non era in casa, abbiamo provato a far squillare il suo cellulare e ci siamo accorti che era nel vano ascensore. Ho capito subito che era successo qualcosa ed abbiamo lanciato l’allarme”.
In merito a sua figlia, ha ricordato:
“Era una ragazza solare. Aveva tanti sogni tra cui prendere la patente ed essere autonoma. E sicuramente anche sposarsi. Ora quei sogni sono stati spezzati”.
Fonti: BrindisiReport, Open
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…