Cartomante (@Shutterstock)
Vicenda da film horror quella che si è svolta a Porto Alegre, in Brasile. I fatti risalgono ad agosto ma sono finiti sotto i riflettori della stampa solo nelle ultime ore. Una ragazza infatti sarebbe stata avvelenata intenzionalmente da una sedicente chiromante in modo da dimostrare che le sue predizioni sono azzeccate.
La vittima, di 27 anni, sarebbe stata avvicinata, stando a quanto riportato da diversi media locali e anche dal Daily Mail, da una signora anziana all’uscita da un ufficio postale. Presentatasi come una sorta di “indovina”, la donna avrebbe anticipato alla povera ragazza che sarebbe “morta molto presto, nel giro di qualche giorno”. Per “indorare la pillola” avrebbe regalato alla 27 enne un cioccolatino.
La ragazza dopo aver consumato il dolce ha iniziato subito a sentirsi male, tanto che nemmeno in ospedale hanno potuto salvarle la vita. L’autopsia ha evidenziato come nel suo cioccolato ingerito fossero presenti 2 diversi tipi di pesticidi, risultati fatali per la vittima. In Brasile ora è caccia alla vecchia “indovina”, anche se purtroppo finora le autorità non sono riuscite a rintracciarla. L’ipotesi più accreditata è che abbia avvelenato la malcapitata ragazza per dimostrare la veridicità delle proprie previsioni…
Per rimanere sempre aggiornato su ciò che succede nel mondo, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
di Pietro Magnani
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…