fbpx Brasile - Cerca di rapinare una donna ma cade 3 volte dalla moto Nasce, Cresce, Ignora
IgnorantNews

Brasile – Cerca di rapinare una donna ma cade 3 volte dalla moto

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Arriva dal Brasile un video a tinte tragicomiche che ritrae un ladro maldestro cercare di sottrarre la borsa ad una donna, salvo poi cadere dalla moto per ben tre volte nella fuga. Come ormai è noto internet è spietato in questi casi e gli utenti social hanno condiviso il filmato rendendo virale l’improvvisato centauro.

Brasile – La rapina-gag e il video dell’accaduto

Nel pomeriggio di domenica 29 maggio, a Teresina, capitale dello stato del Piauí in Brasile, un uomo in sella ad una moto ha strattonato una donna con l’intento di derubarla ma, come potete vedere qui sotto, il video dell’accaduto è davvero surreale.

 

 

Attraverso le immagini divulgate dal canale di informazione brasiliano sbt news, è possibile ”apprezzare” la goffaggine del rapinatore, che prova in ogni modo a riuscire nel suo intento, senza successo. Preso dalla foga e dalla panico si rende protagonista di quella che più che una rapina sembra una gag comica.

Alla fine del filmato si vede la donna allontanarsi impaurita, con l’uomo in sella alla moto che ha la possibilità di prendere la borsa lasciata lì dalla signora. Il ladro però, evidentemente non un guidatore professionista, tiene più a curarsi del proprio onore e tenta una fuga proseguita poi a piedi lasciando sul posto i beni personali della signora, che li recupera come nulla fosse.

Si tratta di una storia a lieto fine e di una rapina sventata senza l’ausilio di nessuno, se non della moto dell’uomo e della sua incapacità o inesperienza nel campo di furti e motori. Triste però che nessuno nei dintorni abbia cercato di aiutare la donna. Fortuna che ci ha pensato da solo il rapinatore a mettersi fuori gioco.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Se ti è piaciuto l’articolo potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi