Borderlands
Pochi giorni fa è uscito il trailer del film di Borderlands, live action ispirato all’omonima saga. La domanda quindi sorge spontanea, a quale dei giochi sarà ispirata la pellicola? Beh la risposta interessante è: a nessuno.
Questa risposta arriva direttamente dal CEO di Gearbox, Randy Pitchford. Durante un’intervista rilasciata ad IGN USA, ha affermato che l’idea è quella di creare un “Borderlands Cinematic Universe”. Qui le trame saranno slegate dai giochi ma rimarranno comunque fedeli, mantenendo sia i temi affrontati che la caratterizzazione dei personaggi. Il tutto sembra promettere molto bene, ma andiamo nello specifico a vedere cosa ha affermato Pitchford durante l’intervista.
“Questo non è Borderlands e nemmeno Borderlands 2. Il film di Borderlands è il primo tassello del Borderlands Cinematic Universe, e ci saranno comunque dei cambiamenti riguardo i personaggi rispetto alla loro controparte videoludica. Questo ci ha dato anche l’opportunità di andare più a fondo e di espandere ulteriormente la trama. Per dire, non avete mai conosciuto l’amministratore delegato della Atlas Corporation e lo incontrerete per la prima volta nel film: il suo nome è Deukalian Atlas”.
Dalle affermazioni del capo di Gearbox sembra prospettarsi qualcosa di molto grande ed interessante, solo il tempo ci dirà se sarà veramente così oppure un triste buco nell’acqua. E voi cosa ne pensate? Avreste preferito qualcosa direttamente ripreso dai due giochi o siete entusiasti della scelta?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…
Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…
Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…