Borderlands
Da pochissime ore, la Eagle Pictures ha pubblicato su YouTube (vi lasciamo il link qui) il primo trailer ufficiale del film di Borderlands. Il trailer si mostra pieno di azione e con un cast niente male, ma andiamo a vedere insieme di che si tratta!
Dai produttori dei film di Uncharted, Spider-Man e Venom, è in arrivo Borderlands, un film basato sull’omonima serie di videogiochi. Ma prima: cosa è stato e cosa è Borderlands?
Borderlands è una serie di giochi action RPG e sparatutto in prima persona, prodotta da Gearbox Software. L’universo di questo videogioco è composto da tre capitoli principali (Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands 3), un prequel (Borderlands: The Pre-Sequel) e quattro spin-off (Tales from the Borderlands, New Tales from the Borderlands, Borderlands Legends e Tiny Tina’s Wonderlands). La serie ha ricevuto un accoglimento dignitoso ed è riuscita presto a fare breccia nei cuori di tutti.
Le vicende si sviluppano per lo più nell’angusta landa di Pandora. Uno degli aspetti caratteristici del gioco è che possiamo scegliere fra i vari personaggi giocabili, andando così a provare classi diverse. Attraverso numerose missioni principali e secondarie, dovremo andare a uccidere molti nemici in modo da ampliare il nostro armamentario. Completando le missioni, otterremo denaro ed esperienza, che sono indispensabili per crescere in questa avventura. Infatti col denaro possiamo migliorare la nostra attrezzatura; l’esperienza, ovviamente, ci fa salire di livello, ottenendo così punti abilità, che andiamo a spendere nei rami abilità del personaggio a nostra scelta. Ma andiamo a parlare dell’adattamento cinematografico.
Il trailer del film è stato pubblicato da pochissimo su YouTube dalla Eagle Pictures, come vi abbiamo anticipato sopra. Inutile dire che ci ha mostrato alcune informazioni interessanti.
Partiamo dal cast. Gli attori scelti per questo film sono davvero di spessore.
Infatti abbiamo:
Il trailer, inoltre, ci introduce in parte la trama del film. Infatti da esso possiamo vedere Lilith, una fuorilegge che torna sul suo pianeta natale Pandora dopo essere stata assunta dal produttore di armi Atlas (interpretato da Édgar Ramírez) per ritrovare la figlia scomparsa. Per aiutarla nella sua missione, Lilith riunisce un equipaggio con altri cinque emarginati per esplorare il pericoloso pianeta.
Insomma, ci sono gli elementi affinché il film si riveli davvero grazioso. Certamente resteremo in attesa di altre notizie riguardo a ciò. La pellicola uscirà nelle sale il 9 agosto 2024.
Nel frattempo, se sei interessato a questo argomento, allora dovresti leggere anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…